NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La tuta più chic? Quella di Simona Ventura

La tuta più chic? Quella di Simona Ventura

    Si chiama Star Chic la linea di tute create da Simona Ventura e dalla sua amica Federica De Pompeis. Straordinaria la varietà di colori e tessuti, ma anche di modelli: ce n’è uno per ogni momento della giornata: corta con cappuccio e scarpa bassa per il giorno, lunga con paillettes e tacchi a spillo per la sera.

    La prima linea d’abbigliamento della Ventura è rivolta ad una donna che ama vestirsi con eleganza e stile, ma che ha come prerogativa irrinunciabile la comodità. I tessuti sono impreziositi da applicazioni come ricami, pietre e paillettes. Materiale privilegiato è la ciniglia, che regala un tocco di eleganza anche a questo capo, sportivo per eccellenza.

    I colori vanno dal rosso rubino, al blu zaffiro fino al verde smeraldo.

    La particolarità? Intanto il taglio affusolato dei pantaloni, fatti apposta per essere indossati con disinvoltura con i tacchi: sandali-gioiello e scintillanti cavigliere sono gli accessori ideali.

    Ogni momento della giornata, dal lavoro allo shopping alla palestra, al relax, è giusto per indossare una tuta così, versatile e adatta a ogni occasione. “Una tuta dalla mattina alla sera ci risolve la vita”, è lo slogan della nuova linea, che veste le donne fino alla taglia XXL.

    E voi, che ne dite di questa collezione? Vi piace indossare la tuta?

    266

    PIÙ POPOLARI