La tuta più chic? Quella di Simona Ventura

La tuta più chic? Quella di Simona Ventura

    Si chiama Star Chic la linea di tute create da Simona Ventura e dalla sua amica Federica De Pompeis. Straordinaria la varietà di colori e tessuti, ma anche di modelli: ce n’è uno per ogni momento della giornata: corta con cappuccio e scarpa bassa per il giorno, lunga con paillettes e tacchi a spillo per la sera.

    La prima linea d’abbigliamento della Ventura è rivolta ad una donna che ama vestirsi con eleganza e stile, ma che ha come prerogativa irrinunciabile la comodità. I tessuti sono impreziositi da applicazioni come ricami, pietre e paillettes. Materiale privilegiato è la ciniglia, che regala un tocco di eleganza anche a questo capo, sportivo per eccellenza.

    I colori vanno dal rosso rubino, al blu zaffiro fino al verde smeraldo.

    La particolarità? Intanto il taglio affusolato dei pantaloni, fatti apposta per essere indossati con disinvoltura con i tacchi: sandali-gioiello e scintillanti cavigliere sono gli accessori ideali.

    Ogni momento della giornata, dal lavoro allo shopping alla palestra, al relax, è giusto per indossare una tuta così, versatile e adatta a ogni occasione. “Una tuta dalla mattina alla sera ci risolve la vita”, è lo slogan della nuova linea, che veste le donne fino alla taglia XXL.

    E voi, che ne dite di questa collezione? Vi piace indossare la tuta?

    266

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI