Tuta in cachemire di Star Chic

Simona Ventura torna a tentare le donne che amano abbinare eleganza a praticità, con le sue tute Star Chic, che per l’autunno inverno 2009/2010 sceglie nuovi e più lussuosi materiali come ad esempio il cachemire.

Tuta in cachemire di Star Chic

Vi abbiamo parlato spesso delle Tute Star Chic disegnate dalla regina della tv Simona Ventura, ma ecco le proposte per la stagione che sta arrivando.

Per l’autunno inverno 2009/2010, Simona Ventura ha realizzato dei modelli molto trendy, presentati in esclusiva già nello scorso mese di febbraio, ma che a breve troveremo in tutti i negozi che dispongono di prodotti Star Chic.
 
La novità di quest’anno è soprattutto nei materiali, e nella scelta di rendere la tuta un accessorio non più relegato al tempo libero, ma anche alle occasioni più importanti, arrivando a proporre anche una soluzione simil smoking fatta di cachemire.

 
Insomma, pensate se le donne, per la prima volta potessero apparire belle ed eleganti durante cerimonie ed eventi importanti anche indossando una semplice tuta… sarebbe un mondo migliore! La Ventura ci ha provato, anche se, a giudicare dal suo ultimo look sfoggiato durante la Mostra del Cinema, il titolo di icona di stile, ultimamente, se lo è giocato!
 
Modelli sempre più ricercati firmati Star Chic per una donna che vuole distinguersi senza rinunciare alla comodità
 
Una scommessa , quella di Star Chic, rivolta alle donne del Terzo Millennio, che aggiunge alla collezione fatta prevalentemente di capi in ciniglia e spugna, anche il lusso del cachemire, con una nuova miscela elasticizzata che sostiene il filato dandogli corpo e struttura, senza privarlo della sua naturale morbidezza.

 
Solita attenzione ai dettagli tra giochi di intarsi sui bordi, sui profili e sui polsi in maglia, e preziosi e ricercati i ricami, finiture o vere e proprie cascate di paillettes, cabochon o pietre dure, su abiti disponibili da quest’anno non solo per donna, ma anche per uomo e bambini.

 
Foto:
www.libero.it