Natale 2016

Turbante: la tendenza dell’estate 2010

Turbante: la tendenza dell’estate 2010
da in Accessori capelli, Acconciature, Colori Moda, Moda, Primo Piano, Tendenze, Moda Primavera Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    La tendenza dell’estate 2010? Il turbante! Visto sulle passerelle ed indossato dalle fashion icons del mondo della moda, questo copricapo sarà indispensabile per tutte quelle che vogliono essere trendy e al passo con i tempi. Dettaglio da non sottovalutare: lo indossa anche Carrie nel film Sex and the City 2 durante il suo soggiorno a Dubai. E se la styilist Patricia Field decide che il turbante è di moda, chi oserà contraddirla? Indossato (splendidamente) anche da Kate Moss che lo sfoggia ad una serata di gala in un colore oro luminoso e si fa fotografare con un altro “accessorio must” al braccio: l’adorato stilista Marc Jacobs.

    Gli indizi ci sono tutti per affermare che questo copricapo è il must di stagione. E vi dirò di più: l’acquisto si rivelerà utile anche per il prossimo inverno, da sfoggiare in colori soft come un bellissimo verde scuro o marrone luminoso.

    Abbinatelo ad un abito casual per il giorno o se volete sentirvi più easy: se vi piace osare invece, perché non abbinarlo ad una mise super elegante? Sarete certamente ammiratissime ma preparatevi anche alle critiche.

    Con la moda è così: indossare il turbante qualche mese fa sarebbe stato da pazzi…da quando invece Miuccia Prada ha fatto sfilare le sue modelle con questi bellissimi copricapi tutte le fashion addicted sono impazzite per l’accessorio cult.

    Che piaccia o no, non si può negare che sia un accessorio che fa la differenza. E voi cosa ne dite? Mettereste mai il turbante?

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori capelliAcconciatureColori ModaModaPrimo PianoTendenzeModa Primavera Estate 2010

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI