Tumore al seno, prevenirlo con l’olio di pesce

Tumore al seno, prevenirlo con l’olio di pesce
da in Abbigliamento, Alimentazione, Primo Piano, Salute E Benessere, Pesce, prevenzione, seno, Tumore
Ultimo aggiornamento:

    Tumore al seno, prevenirlo con l’olio di pesce

    Il tumore al seno è uno degli scogli più duri con una donna deve fare i conti, il ruolo chiave per curarsi è giocare d’anticipo, non prendere sotto gamba la prevenzione che equivale a uno stile di vita sano e naturale e controlli periodici in modo da non scoprire tardi la malattia ma puntare sulla diagnosi precoce che può davvero salvare la vita. Il tumore al seno non è una cosa che riguarda solo gli altri, è un problema che tutte noi dobbiamo tenere lontano giorno dopo giorno curandoci del nostro corpo in ogni suo aspetto, il lato estetico è importante ma lo è molto di più la nostra salute.

    Una ricerca ha evidenziato che l’olio di pesce aiuta a prevenire il tumore al seno, questo studio è stato pubblicato sulla rivista scientifica specializzata proprio in cure e prevenzione del cancro Cancer Epidemiology, Biomarkers & Prevention.

    Lo studio è stato fatto su un campione di 53,000 donne che sono state seguite per un lungo periodo, è stato notato che le donne che prendevano integratori a base di Omega3, acidi grassi polinsaturi, erano più protette dal tumore al seno.

    Gli Omega3 inoltre sono importanti anche per la prevenzione delle malattie cardiache. L’uso regolare di questo integratore riduce il rischio di tumore al seno del 32% e si rivela efficace soprattutto nella forma più diffusa, il carcinoma mammario duttale invasivo.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAlimentazionePrimo PianoSalute E BenesserePesceprevenzionesenoTumore
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI