Trucco viso: semplice e naturale

Trucco viso: semplice e naturale
da in Bellezza, Mascara, Rossetto, Fard, ombretto, viso
Ultimo aggiornamento:

    Quasi tutte le donne sognano di realizzare un make up quasi invisibile ma che ci faccia sembrare perfette e con un pelle di pesca. Al contrario di quello che si pensa però, è molto più difficile realizzare un make up leggero e naturale ma soprattutto invisibile piuttosto che uno più carico. Oggi vi voglio proporre questo tutorial che vi insegna come truccare in modo perfetto il vostro viso, occhi e labbra per sembrare vere e proprie ragazze “acqua e sapone”. Vediamo come fare!

    Se come la ragazza del video avete la pelle chiara, saranno da prediligere i colori rosati, come quelli mostrati nel video.

    Attenzione poi al fondotinta: deve essere ultraleggero e meglio avere qualche piccolo difetto in evidenza e non perfettamente coperto piuttosto che un mascherone spesso e artificioso.

    Attenzione poi al blush: oltre alla scelta del colore è fondamentale anche il modo in cui lo applicate, appena sotto gli zigomi, seguendo le indicazioni del tutorial.

    Sugli occhi non dimenticate un colore naturale e brillante che renda ancora più luminoso il vostro sguardo: ed ecco il risultato finale! Non è bellissimo?

    219

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMascaraRossettoFardombrettoviso Ultimo aggiornamento: Martedì 24/04/2012 18:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI