Natale 2016

Trucco orange per l’estate 2014 [FOTO]

Trucco orange per l’estate 2014 [FOTO]
da in Bellezza, Make-Up
Ultimo aggiornamento:

    Quale sarà il make up di tendenza per l’estate 2014? La risposta è trucco orange! Ombretti, rossetti, matite, fard e smalti. Tutti gli strumenti del make up si tingono di arancione per la prossima stagione. Il colore del sole viene usato sulla pelle in polvere o in crema, per esaltare l’abbronzatura o evidenziare i lineamenti delle carnagioni più chiare. Sulle labbra ne sottolinea il profilo, regalando una bocca a prova di bacio! Scopriamo insieme come usare le diverse cromie dell’arancione.

    Make up tendenza

    Il trucco orange è perfetto per la sera o l’aperitivo con le amiche. Un rossetto corallo si abbina perfettamente alle palpebre nude perché dona un leggero tocco glamour al make up e può essere utilizzato sia in ufficio che per cenette romantiche, con la sicurezza di avere un aspetto sempre ben curato. In più consente di correggere labbra troppo sottili e ha l’effetto di sbiancare i denti! Si rivela così un buon alleato del look femminile. I fard aranciati donano un aspetto bonne mine alle donne bionde o alle more dalla carnagione chiara. Si possono adoperare solo sulle guance oppure, per le più audaci, anche su tempie e zigomi. In entrambi i casi la polvere spennellata sul viso ha l’effetto di simulare l’abbronzatura.

    E per quanto riguarda le unghie? Non è necessario che la cromia dell’arancione sia la stessa del make up. Anzi, optare per una tonalità più scura per le labbra e corallo per le mani, regala una bellezza sofisticata.

    Make up arancione e verde

    Gli ombretti di colore arancione sono una vera esplosione di luce per gli occhi. Mixati con le tonalità più intense del verde e del giallo, hanno l’effetto di esaltare lo sguardo. Si abbinano perfettamente alle donne dagli occhi chiari, in particolar modo azzurri. L’eyeliner nero può essere usato per definire il contorno degli occhi mentre gli ombretti più intendi e scuri sono perfetti per dare profondità agli occhi colore nocciola.

    Rossetto arancio (409x500)

    Trucco veloce? Basta un rossetto orange! Che noia andare in spiaggia senza un filo di trucco sul viso! Quante volte avete rinunciato al make up per non rischiare di vederlo sciogliersi sotto il sole? Per essere sicure di valorizzare al meglio la propria femminilità anche in caftano e con le temperature alte dell’estate, un rossetto che dia “carattere” alle labbra è davvero quello che ci vuole. Il colore arancione dei lip gloss è sufficiente per regalare un aspetto solare e fresco, adatto per le giornate da trascorrere al mare. Uno strumento di make up leggero, da portare sempre in borsa e perfetto per aumentare l’autostima.

    580

    Rossetto rosso: a chi sta bene
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-Up

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI