Trucco occhi sera: chic e sensuale

E’ il trucco più chic per le vostre serate invernali: occhi scuri ma sempre con un effetto glitter per assicurare la massima luminosità. Vi spieghiamo come fare e che prodotti usare per il risultato migliore.

Trucco occhi sera: chic e sensuale

Ecco un trucco davvero chic perfetto per una serata importante o per quando volete fare colpo: gli occhi truccati con colori così scuri sono senza dubbio molto sensuali e queste sfumature si adattano sia a occhi chiari che scuri. Il segreto per non appesantire lo sguardo è quello di non esagerare con la sfumatura sotto l’occhio ma soprattutto quello di scegliere colori brillanti e luminosi. Vediamo insieme come realizzare questo make up chic e sensuale per le vostre serate più importanti.

La base è molto importante: schiarite quindi la palpebra con un fondotinta e non dimenticate la cipria, fondamentale per mantenere a lungo il vostro ombretto. Evitate di esagerare con la sfumatura nella palpebra inferiore se non siete molto esperte, perché il trucco potrebbe colare e risultare imperfetto.
 
Ecco i prodotti di cui avrete bisogno.
 
Occhi: Urban Decay Primer Potion (eyeshadow base), Urban Decay Maui Wowie Eyeshadow (antique gold), Urban Decay Rockstar Eyeshadow (deep eggplant), Urban Decay Loaded Eyeshadow (deep forest green), Burberry Trench Eyeshadow (neutral highlighter), Urban Decay Rockstar 24/7 Liner (deep eggplant), MAC Plushlash Mascara (black)
 
Viso: Make Up For Ever HD Foundation (140), Laura Mercier Loose Setting Powder (translucent)
 
Guance: Korres #15 Natural Blush (pinked brown), Guerlain Beige Lumineux Meteorites Powder (highlighter)
 
Labbra: Urban Decay Naked Lipstick (soft pink), Urban Decay Midnight Cowboy Lip Junkie (champagne)