Trucco occhi: mascara MAC False Lashes per l’inverno 2011

Trucco occhi: mascara MAC False Lashes per l’inverno 2011
da in Bellezza, Make-Up, Mascara, occhi
Ultimo aggiornamento:

    MAC False lashes mascara

    False Lashes Mascara di MAC è un prodotto eccezionale, per il trucco occhi e perfetto per tutte coloro che vogliono allungare e infoltire le loro ciglia per puntare tutto sul make up. Per il trucco delle feste infatti vi consiglio di fare una scelta: se puntate tutto gli occhi, le vostre labbra rimarranno nude, invece, al contrario, se scegliere un rossetto brillante, sugli occhi consiglio sono un tocco di mascara. Il nuovo prodotto di MAC è perfetto per esaltare la lunghezza delle nostre ciglia ma anche per renderele più scure e irresistibili.

    La formula è ricca, cremosa, volumizzante e dona alle nostre ciglia spessore, lunghezza, volume e curvatura esagerate. Il colore, nero, dura alla perfezione per tutti il giorno.


    Come tutti i prodotti MAC, è oftalmologicamente testato ed è ideale anche per coloro che indossano lenti a contatto.

    Personalmente, anche se solitamente non mi trucco molto, non potrei mai fare a meno del mascara. Anche se il vostro make up è molto basico, per non dire quasi inesistente, un tocco di mascara sulle ciglia, vi aiuta a renderle più lunghe e folte e a rendere il vostro sguardo più profondo.

    Uscirà tra dicembre e gennaio e le fans del brand non vedono l’ora di poter testare il nuovo mascara della loro marca preferita.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-UpMascaraocchi

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI