Trucco occhi estivo: il minimo indispensabile

Trucco occhi estivo: il minimo indispensabile
da in Bellezza, Make-Up, Mascara, Primo Piano, Eyeliner, ombretto, sopracciglia
Ultimo aggiornamento:

    Trucco estivo

    Quando si parla di trucco estivo ci si chiede sempre come dovrebbe essere un perfetto make-up per affrontare il caldo e l’afa di questi giorni. A mio avviso i prodotti dovrebbero essere ridotti allo stretto necessario. Prima di tutto vi consiglio di cambiare il vostro solito fondotinta e sceglierne uno con un protezione solare: spesso non ce ne accorgiamo ma anche in città o durante una passeggiata rischiamo di scottarci con effetti molto negativi sulla nostra pelle. Per gli occhi, un look naturale è quello che ci vuole: in questo modo riusciremo anche ad evitare gli antiestetici aloni del trucco che cola.

    I prodotti devono essere il più leggeri possibile.

    Oggi vi mostriamo questo make up realizzato in prevalenza con i nuovi colori Burberry adatti a chi ama uno stile classico senza troppe stranezze.

    I suoi beige, rosa e marroni sono perfetti per il trucco di tutti i giorni ma anche per la sera, quando possono essere illuminati da bagliori che metteranno anche in risalto la vostra abbronzatura.

    Ecco i prodotti usati per realizzare questo make up:

    Occhi: NARS Smudgeproof Eyeshadow Base (neutral eyeshadow base), Burberry Trench (02) Eyeshadow (beige), Burberry Taupe Brown (07) Eyeshadow (dark brown), Burberry Midnight Brown (02) Eyeliner (brown), MAC Plushlash Mascara (black)

    Viso: Burberry Sheer Foundation (03), Laura Mercier Loose Setting Powder (translucent)

    Guance: Burberry Russet (01) Blush (soft red-brown)

    Labbra: Burberry Ruby (18) Lipstick (ruby red)

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-UpMascaraPrimo PianoEyelinerombrettosopracciglia

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI