Trucco occhi estate 2010: originale in rosso

Trucco occhi estate 2010: originale in rosso
da in Bellezza, Make-Up, Mascara, Matita occhi, Primo Piano, occhi, ombretto
Ultimo aggiornamento:

    Trucco occhi rosso corallo

    Oggi vi voglio mostrare un incredibile trucco occhi rosso corallo, perfetto per stupire nelle serate estive e per rendere il vostro sguardo davvero unico. Si tratta di un make up da riservare alle occasioni speciali e dedicato soprattutto a chi ha voglia di osare. Un rosso acceso che si mescola con il giallo appena accennato della palpebra mobile e che viene sottolineato da una riga nera che contorna tutto l’occhio. Un’idea davvero originalissima per chi ama stupire e per chi vuole essere sempre alla moda. Perché non osare per una volta?

    Per prima cosa va stesa la base gialla, molto luminosa, sulla palpebra mobile superiore. Il rosso va poi sfumato nella parte alta dell’occhio: attenzione però, con colori così particolari, il trucco deve essere assolutamente perfetto per non cadere nell’”effetto circo”.

    Ecco tutti i prodotti usati per realizzare il bellissimo make up che vi propongo oggi.

    Occhi: NARS Smudgeproof Eyeshadow Base (neutral eyeshadow base), MAC Going Bananas Eyeshadow (light yellow), MAC Free to Be Eyeshadow (pinky coral), MAC Louder, Please Eyeshadow (pinky red), Burberry Trench Eyeshadow (highlighter), Urban Decay Zero 24/7 Liner (black), MAC Blacktrack Fluidline (black), MAC Plushlash Mascara (black)

    Viso: Make Up For Ever HD Foundation (140), Laura Mercier Loose Setting Powder (translucent)

    Guance: Korres #15 Natural Blush (neutral brown), theBalm Mary Lou-manizer (highlighter)

    Labbra: MAC Gimme That! Dare to Wear Lipglass (bright pink)

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-UpMascaraMatita occhiPrimo Pianoocchiombretto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI