Trucco occhi: come applicare l’eyeliner

Trucco occhi: come applicare l’eyeliner
da in Bellezza, Make-Up, Matita occhi, Eyeliner, occhi, ombretto
Ultimo aggiornamento:

    Se non lo usate regolarmente e non l’avete mai provato, sappiate che prima o poi cederete anche voi al fascino dell’eyeliner. Sappiate però che vederlo indossato alla perfezione dalle vip e dalle star del cinema è molto differente rispetto al fatto di applicarlo alla perfezione su voi stesse. Il bello di questo prodotto è la nettezza della riga che si riesce a creare: per i trucchi sfumati infatti io preferisco la matita e l’ombretto, decisamente più pratici e veloci. Vediamo insieme qualche trucco per non sbagliare e per ottenere una riga netta e senza imperfezioni.

    Prima regola: mano ferma.

    Cercate un piano d’appoggio che vi consenta di stare comode e rilassate, che non tremi e sistemate lo specchio davanti a voi.

    Io vi consiglio comunque di utilizzare l’eyeliner con punta dura, simile ad un pennarello, quelli con il pennellino infatti sono decisamente più difficili da gestire e maneggiare per chi è alle prime armi!

    Tenete l’occhio il più fermo possibile alzando il meno.

    Evitate assolutamente di tirare la palpebra con le dita: al momento vi sembrerà più facile l’applicazione ma una volta che lascerete la presa la riga risulterà frastagliata e poco precisa.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-UpMatita occhiEyelinerocchiombretto

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI