Trucco occhi coloratissimo per la vostra estate

Oggi vi propongo un bellissimo trucco occhi nelle sfumature rosa e viola, perfetto per l’estate e per gustare un aperitivo al tramonto in spiaggia o per una festa super fashion in discoteca. Che ne dite? Vi piace?

La stagione migliore per sperimentare, anche nel trucco occhi è senza dubbio l’estate: ci si sente più belle e la vacanza ci regala un senso di libertà unico. Ecco perché, sulle spiagge, è facile vedere mani e piedi dipinti dei colori più originali, così come trucchi per gli occhi che si fanno molto colorati e fluo. Oggi vi voglio presentare un trucco decisamente originale per i vostri occhi e per le vostre giornate al mare: chiaramente, visti i colori molto brillanti, è un trucco adatto solo alla sera, da sfoggiare per un aperitivo al tramonto o per un festa in discoteca. Vediamo come fare.

La cosa interessante di questo tutorial è che, una volta che avrete preso la mano con ombretti e colori, potrete divertirvi a cambiare tonalità, per realizzare make up sempre nuovi. Quello che vi proponiamo oggi è un bellissimo trucco nelle sfumature rosa e viola, che starà benissimo alle ragazze more con occhi scuri.
 
Vediamo i prodotti necessari per realizzarlo.
 
Occhi: NARS Smudgeproof Eyeshadow Base (neutral eyeshadow base), MAC Digit Eyeshadow (iridescent light purple), Make Up For Ever #75 Eyeshadow (bright pink), MAC Atlantic Blue Eyeshadow (dark blue-violet), MAC Stars ‘n Rockets Eyeshadow (fuchsia-purple duochrome), MAC Hush Eyeshadow (pinky highlighter), Urban Decay Deviant 24/7 Liner (blue), MAC Plushlash Mascara (black)
 
Viso: Make Up For Ever HD Foundation (140), Laura Mercier Loose Setting Powder (translucent)
 
Guance: Le Metier de Beaute Romeo & Juliet Blushing Bronzed Duet (cool baby pink)
 
Labbra: MAC Viva Glam Gaga Lipstick (cool pink), MAC Luminary Lustreglass (sheer iridescent white-purple)