Trucco occhi: blu intenso per l’estate

Trucco occhi: blu intenso per l’estate
da in Bellezza, Make-Up, Mascara, Eyeliner, occhi, ombretto
Ultimo aggiornamento:

    Trucco occhi blu

    Oggi vi presento un eccezionale trucco occhi blu per l’estate: perfetto per le vostre vacanze al mare ma soprattutto per i tanti party estivi. Si tratta di un make up molto sensuale, non adatto al giorno ma perfetto per la sera. Starà benissimo con occhi scuri ma il blu così profondo riuscirà a fare risaltare anche gli occhi chiari. L’importante sarà utilizzare colori luminosi per non creare un effetto troppo “pungo nell’occhio” e per far brillare il vostro sguardo. Con un passata di mascara nero sulle ciglia sarete perfette per le vostre uscite estive. Vediamo come realizzare questo make up.

    Se pensate che basti in colore vi sbagliate: l’uso di un solo tono di blu renderebbe il vostro sguardo appesantito e poco brillante. Servono invece vari colori, alcuni brillanti e alcuni più mat, da sfumare alla perfezione per occhi da gatta.

    Vediamo i prodotti utilizzati.

    Occhi: NARS Smudgeproof Eyeshadow Base (neutral eyeshadow base), Urban Decay Aquarius Eyeshadow (light aqua-blue), Urban Decay Dashiki Eyeshadow (medium sky blue), Urban Decay Haight Eyeshadow (teal), MAC Atlantic Blue Eyeshadow (dark blue), MAC Femme Fi Eyeshadow (highlighter), MAC Blue Herizon Liquidlast Liner (blue), MAC Electric Eel Eyeshadow (bright blue), Make Up For Ever #7L Aqua Eyes (turquoise), MAC Plushlash Mascara (black)

    Viso: Make Up For Ever HD Foundation (140), Laura Mercier Loose Setting Powder (translucent)

    Guance: MAC Get-Away Bronze Blush (reddish bronze)

    Labbra: MAC Beachbound Lipstick (peachy melon), MAC Splashing Lipglass (pink)

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-UpMascaraEyelinerocchiombretto Ultimo aggiornamento: Venerdì 27/04/2012 17:48
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI