NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Trucco Givenchy: collezione Vintage Holiday per Natale 2010

Trucco Givenchy: collezione Vintage Holiday per Natale 2010
da in Bellezza, Make-Up, Natale, Primo Piano, Style, ombretto, Rosso, vintage
Ultimo aggiornamento:

    Holiday 2010 Givenchy

    Ecco la bellissima linea di make up firmata Givenchy in edizione limitata per le feste natalizie. Un’ottima idea per un regalo all’amica che non vive senza il make up e anche per voi, se amate sempre sperimentare trucchi e prodotti nuovi. Ecco dunque la Vintage Holiday Collection 2010, che propone colori davvero unici dal tratto vintage, perfetti per le vostre serate invernali e di festa. Tantissimi i prodotti proposti con un occhio di riguardo al prezioso Prisme Collector Sparkling Powder, una polvere perfetta per sottolineare il vostro incarnato e contenuta in una scatola stampata cocco.

    Per chi ama truccare le labbra, da non perdere il favoloso Gloss Interdit nel colore Vintage Ruby: un classico rosso perfetto per le serate natalizie. Per chi ama tonalità più vintage, ecco il rossetto Rouge Interdit nel colore Vintage Carmine.

    Per gli occhi imperdibile il mascara Phenomen’eyes nel color bronzo e gli ombretti Prisme in nero e silver. Un tocco di colore per le vostre unghie sarà dato dallo smalto bordeaux, classico e che sta bene con tutto.

    Ecco tutti i prezzi dei prodotti della collezione:

    Le Prisme Unique Eyeshadow – $29.00

    Le Prisme Collector Sparkling Powder – $60.00

    Vernis Please! Nail Lacquer – $15.00

    Rouge Interdit Satin Lipstick – $28.00

    Gloss Interdit – $25.50

    Phenomen’Eyes Mascara – $29.00

    Cosa ne pensate? Secondo me è una collezione davvero da non perdere e il make up può anche rivelarsi una bellissima idea regalo per l’amica che ama il trucco e i colori. Un dono bello, chic a soprattutto utile e che sarà davvero apprezzato!

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-UpNatalePrimo PianoStyleombrettoRossovintage
    PIÙ POPOLARI