Natale 2016

Trucco estate 2012: la collezione Hey Sailor di Mac [FOTO]

Trucco estate 2012: la collezione Hey Sailor di Mac [FOTO]
da in Bellezza, Make-Up, Rossetto, Wishlist, Gloss, ombretto, smalto
Ultimo aggiornamento:

    Mac sa bene come tentare le donne, per l’estate 2012 il brand canadese ci propone la collezione Hey Sailor, trucchi e accessori ispirati allo stile navy. La collezione Hey Sailor di Mac è molto carina e chic, oltre ai trucchi ci sono anche dei simpatici accessori ovvero una pochette per i trucchi da tenere sempre in borsa ed una sacca perfetta per andare al mare. Il genere marinière torna puntuale ogni primavera, gli stilisti di moda amano questo stile, anche Mac ha deciso di sfruttare le righe e i colori vibranti tipici dei marinai… con ottimi risultati!

    Mac ci propone tutti i prodotti che ci servono per essere bellissime in estate. I Lip Gloss sono disponibili in quattro colori: Cut Loose (oro perlato), Orange Tempera (un bel pesca) Riviera Life (arancio vivo) Blessedly Rich ( corallo chiaro) e Send Me Sailing (rosso luminoso). Restando in tema labbra ci sono le matite, le Pro Long Wear Lip Pencil, declinate nei seguenti colori: Saunter ( beige nudo), Throw Me a Line! (rosso vivo) e Shore Leave Light (corallo vibrante). Bellissimi anche i balsami per le labbra Suntint SPF20 Liquid Lip Balm, potete scegliere tra tre diversi colori: Sea Mist (color pesca), Au Rose (rosa corallo con riflessi dorati), Abalone (trasparente con riflessi perlati). Infine i rossetti sono nuovissimi e in limited edition, abbiamo il Red Racer (rosso), To Catch a Sailor (beige chiaro), Salute! (color pesca naturale), Sail la Vie (arancione).

    La terra abbronzante è indispensabile in primavera ed è disponibile in due diverse tonalità da scegliere in base al vostro incarnato, Soft Sand e Refined Golden. La cipria è disponibile in tre nuances: Soft Sand (sabbia dorata), Refined Golden (oro perlato) e Blue Stripe (beige scuro). Per il viso ci sono anche delle polveri luce, abbiamo la palette Crew in varie tonalità di arancio pesca perfette per creare sfumature. Per finire abbiamo il blush che è disponibile nei seguenti colori: Launch Away! (pesca chiaro satin) e Fleet Fast (rosa corallo con riflessi dorati)

    Adesso passiamo alla sezione occhi, Mac ci presenta cinque ombretti bellissimi in edizione limitata: Crystal Avalanche (bianco con riflessi perlati), Barefoot (oro scuro), Jaunty (bronzo chiaro), Feeling Fresh (verde smeraldo) e Nautical (blu navy). Le matite per occhi sono declinate in Hand Forged e Emerald Sea. I pigmenti sono adatti a chi vuole un make up più deciso e brioso e sono disponibili in verde smeraldo e blu brillante.

    Infine abbiamo un mascara nero che è indispensabile per avere uno sguardo magnetico e seducente.

    Gli smalti sono tre e sono declinati nei seguenti colori: Vestral (bianco cremoso), Touch of Red (rosso brillante ma creamy) e infine Gold Knot (oro opaco ma brillante). La collezione si completa con un olio per il corpo, un maxi pennello per il viso e poi borse e pochette sempre in stile navy.

    Se siete stanche di dover fare i salti mortali per acquistare i prodotti Mac non disperate, finalmente il brand canadese ha aperto lo store online anche per l’Italia. Se siete scettiche verso lo shopp ing online potete andare nei monomarca italiani, nei corner shop all’interno della Coin oppure provare a fare degli ordini nei negozi che lo consentono.

    673

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-UpRossettoWishlistGlossombrettosmalto

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI