Natale 2016

Trucco estate 2010: ombretto giallo e viola

Trucco estate 2010: ombretto giallo e viola
da in Bellezza, Make-Up, Mascara, Matita occhi, Primo Piano, occhi, ombretto
Ultimo aggiornamento:

    Trucco occhi giallo e viola

    Estate tempo di colori: oggi vi presento un bellissimo trucco occhi viola e giallo perfetto per le vostre cene e aperitivi con gli amici. Queste due tonalità sono quelle tipiche dei fiori estivi e sarà un make up perfetto anche per un’occasione autunnale. Anche nella moda, il viola e il giallo, sono spesso abbinati perché creano un effetto insolito ma sempre molto chic. Perché allora non provare anche con il make up, con queste due favolose tonalità che staranno benissimo sia a chi ha occhi scuri sia a chi ha occhi chiari.

    I due colori, in questo trucco vengono sfumati alla perfezione, anche se mantengono sempre il loro tratto distintivo e si abbinano benissimo con una mise elegante ma anche casual.

    Un passata di mascara servirà a completare questo make up che non ha bisogno di altro se non di una passata di fard sulle guance.

    Ecco tutti i prodotti utilizzati.

    Occhi: NARS Smudgeproof Eyeshadow Base (neutral eyeshadow base), NARS Mangrove Eyeshadow (mustard yellow), NARS Rajasthan Eyeshadow (golden taupe/dark green-blue), NARS Daphne Eyeshadow (deep purple), Burberry Trench Eyeshadow (highlighter), Make Up For Ever #11L Aqua Eyes (violet), Lancome Precious Cells Mascara (black)

    Viso: NARS Sheer Matte Foundation (Punjab), Laura Mercier Loose Setting Powder (translucent)

    Guance: NARS Douceur Blush (rosy brown)

    Labbra: MAC Liquid Lurex Dazzle Lipstick (sheer green-gold), MAC Hi-Falutin’ Dazzleglass (pink melon)

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-UpMascaraMatita occhiPrimo Pianoocchiombretto

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI