Trucco capodanno 2010: la proposta di Collistar

da , il

    Capodanno 2010 collistar

    Se stasera dovete partecipare ad una festa, è ora di pensare al trucco di capodanno. Tantissime le proposte delle case cosmetiche per un look sempre nuovo e adatto al periodo. La festa di capodanno richiede un look molto curato ma soprattutto per il make up vi consiglio di puntare su un effetto brillante perfetto per l’occasione. Il look proposto da Collistar, prevede sensuali smokey eyes e il rossetto rosso, il must di questo periodo di festa.

    Per una pelle perfetta, fondamentale per la buona riuscita del vostro make up, c’è la Base Trucco Levigante-Filler. Questo prodotto illumina, leviga e sublima l’incarnato e minimizza ogni traccia di stanchezza ed eventuali rughe o segni d’espressione.

    Gli smokey eyes più sensuali sono realizzati grazie all’Ombretto Doppio Effetto Wet&Dry Patchwork che potrete utilizzare sia asciutto che bagnato. Bagnato per un look più strong, mentre asciutto per essere steso meglio.

    Non va dimenticato un tocco di Mascara tridimensionale Extra Nero che rende le vostre ciglia lunghe e dense.

    Da non dimenticare assolutamente il rossetto che deve essere rosso. La proposta di Collistar prevede il Rossetto Vibrazioni di Colore, brillante e vibrante, che volumizza le labbra e le rende perfette.

    Sempre nella tonalità del rossetto troviamo anche lo smalto Unghie Perfette che è disponibile anche in nero e nella bellissima tonalità Lamè.