Natale 2016

Trucco acqua e sapone: consigli per farlo in casa

Trucco acqua e sapone: consigli per farlo in casa
da in Bellezza, Make-Up, Mascara, Fondotinta
Ultimo aggiornamento:

    trucco Acqua Sapone come farlo

    Il trucco acqua e sapone è un make up che tutte le donne dovrebbero saper fare senza difficoltà, perfetto anche per la nostra vita di tutti i giorni. Mamme tutto fare alle prese con bimbi piccoli, lavoratrici senza tempo libero, studentesse sempre sotto esami, seguite questi suggerimenti che vi permetteranno di avere un make up curato e chic, quello che c’è ma non si vede, che vi renderà belle e dall’aspetto fresco e rilassato a tutte le età!

    trucco Acqua_Sapone_come farlo in estate
    Il make up estivo deve essere diverso da quello che usiamo durante tutto il resto dell’anno, le alte temperature ci impongono dei piccoli cambiamenti che dobbiamo conoscere assolutamente. In estate è bene evitare di pasticciare il viso con tanti prodotti perché quando fuori ci sono 40°C con ci sono alternative che non si sciolgano impetuosamente. La base trucco possiamo farla con la BB Cream, un prodotto innovativo e miracoloso che potete stendere sul viso facilmente. Se volete dare al viso un po’ di colore mettete un po’ di blush sulle guance, ma evitate l’effetto Heidi! Aggiungete un po’ di mascara nero, rifinite le sopracciglia con la matita nera e completate tutto con un po’ di lucidalabbra. Se volete potete sostituire il lucidalabbra con un semplice rossetto, ma puntate su tonalità chiare e non su rosso fuoco e altri colori da bad girl, altrimenti l’effetto acqua e sapone va a farsi benedire!

    trucco Acqua Sapone come farlo sempre
    Se volete creare un make up acqua e sapone nei periodi dell’anno in cui le temperature consentono di usare molti prodotti garantendo una buona tenuta allora potete seguire queste indicazioni. Se volete, ma non tutti i giorni, potete usare il primer che vi donerà una pelle setosa, ma dato che è a base siliconica è bene non esagerare perché la pelle non respira. Applicate il fondotinta su tutto il viso e poi correggete le altre imperfezioni con un buon correttore.

    Fissate tutto con una cipria dalla texture sottile e rifinite con il make up con il blush o con un po’ di terra. Applicate il mascara nero e se volete anche un pochino di ombretto, ma sempre in colori naturali, beige, marrone chiaro ecc. Completate il make up con un lipgloss o un rossetto neutro.

    Prodotti per un make up acqua e sapone
    Ecco dei prodotti utili con cui potete creare un make up acqua e sapone con le giuste tonalità che ovviamente devono adeguarsi al vostro colorito naturale.
    Stila Stay all Day 10-in-1 HD Beauty Balm
    Garnier Skin Renew Miracle Skin Perfector B.B. Cream
    Cle de Peau Beaute Concealer
    Bobbi Brown Long-Wear Gel Eyeliner
    Nars Lip Lacquer in Chelsea Girls

    626

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-UpMascaraFondotinta

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI