Natale 2016

trnd: diventa membro, testa i prodotti e divertiti!

trnd: diventa membro, testa i prodotti e divertiti!
da in Idee Regalo, In Evidenza, Shopping, must, negozi
Ultimo aggiornamento:

    trnd è una community innovativa e molto interessante che mette in prima linea le persone che hanno voglia mettersi in gioco, divertirsi e testare i prodotti del settore di propria competenza. Sembra quasi un sogno: si passa dall’essere l’oggetto del bombardamento pubblicitario ad essere chi decide e dice la sua sui prodotti nuovi, spesso non ancora immessi sul mercato che siamo noi a valutare, senza essere condizionati dall’opinione di altri. trnd non è un lavoro ma un divertimento. Se vi piacciono i prodotti nuovi e vi divertite a condividere le vostre opinioni, questo è ciò che fa per voi.

    Tra i prodotti da testare c’è di tutto. trnd è attiva in Germania, Spagna, Francia, Olanda e Belgio, ed oltre 450.000 persone partecipano già a diversi progetti. Qualche esempio? Gomme da masticare, prodotti di bellezza, automobili, console da gioco e tanti altri.

    Testarli sarà molto divertente! Esprimerete il vostro parere e potrete dare visibilità ai vostri prodotti preferiti con il metodo più antico del mondo, il passaparola, che funziona a tutti livelli, perché a tutti noi piace condividere i nostri interessi.

    In base alle opinioni e ai consigli che daranno gli utenti, i prodotti potranno essere migliorati e, in qualche modo, sarete voi stessi a cambiare il futuro di un prodotto e a farlo diventare famoso!

    Partecipare al progetto trnd è gratuito e se vi registrate non sarete sommersi da pubblicità, spam, e-mail di aziende che vogliono vendervi di tutto. Sarete contattati dai ragazzi di trnd non appena ci saranno dei prodotti per cui avete mostrato interesse oppure se i prodotti che state già testando presentano delle novità. Se odiate la pubblicità martellante, il modo migliore per dichiarargli guerra è partecipare al progetto trnd!

    Io mi sono già registrata e non vedo l’ora che arrivi il primo prodotto da testare. E voi cosa aspettate?

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Idee RegaloIn EvidenzaShoppingmustnegozi
    PIÙ POPOLARI