Natale 2016

Tre star contro la violenza sulle donne: Pellegrini, Tatangelo e Toffanin in un nuovo spot solidale [Video]

Tre star contro la violenza sulle donne: Pellegrini, Tatangelo e Toffanin in un nuovo spot solidale [Video]
da in Celebrità Italiane, Mente, Style, Violenza sulle donne, spot
Ultimo aggiornamento:

    Donne famose contro la violenza sulle donne. Federica Pellegrini, Silvia Toffanin, Anna Tatangelo, Ilary Blasy, sono alcuni dei volti che il nuovo spot della Fondazione Doppia Difesa, creata da Michelle Hunziker e Giulia Buongiorno ha “assoldato” per sensibilizzare la popolazione femminile (e maschile) a non restare inerte di fronte al moltiplicarsi degli atti di violenza contro le donne. Si tratta di una campagna solidale, che intende raccogliere fondi da destinare alla realizzazione di progetti per l’appoggio e consulenza legale alle donne vittime di stalking e reati contro la persona.

    Michelle e Giulia ci ricordano che presto sarà la Festa della Donna, un’occasione in più per non dimenticarci che, innanzi tutto, è la nostra stessa incolumità che deve essere garantita, il rispetto della nostra integrità e dignità, nel corpo e nello spirito.

    Per aiutare, come ci stimolano a fare le bellissime testimonial dello spot, la fondazione Doppia Difesa, ci sarà sufficiente inviare un sms solidale del valore di 2€ (dal cellulare con tutti gli operatori, e da rete fissa con chiamata) al numero 45503, fino all’11 marzo.

    Un sms che vale moltissimo, perché pensate che la Fondazione si occupa di aiutare gratuitamente tutte le donne (minori, adulte, madri) che siano in qualche modo vittime di violenze fisiche e mentali, di stalking, di soprusi e discriminazione.

    Ecco perché proprio la Festa dell’8 marzo potrebbe davvero essere la data giusta per far partire tanti messaggini solidali, iniziando proprio dalla mattina, non appena ci alziamo.

    Un gesto per noi stesse, per proteggerci e tutelarci, per salvarci la vita, in qualche caso. Ricordatevi! Per chi volesse saperne di più sulla Fondazione Doppia Difesa, può consultare il sito web all’indirizzo: www.doppiadifesa.it. Intanto, ecco il video dello spot!

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrità ItalianeMenteStyleViolenza sulle donnespot

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI