NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tradimento: gli uomini vogliono essere scoperti?

Tradimento: gli uomini vogliono essere scoperti?
da in Amore, Coppia, Intimità, Uomini, tradimento
Ultimo aggiornamento:

    Tradimento, gli uomini vogliono essere scoperti?

    Il tradimento più discusso del momento è certamente quello subito da Sandra Bullock, il suo ex marito, Jesse James, ne ha combinate di tutti i colori e per di più mentre stavano adottando un bambino e cercando una gravidanza. Ovviamente Jesse James adesso ha il dito puntato contro e non solo dalla sua ex moglie ma da tutte le donne del pianeta, ma non è un essere unico al mondo, come lui ce ne sono tantissimi, uomini che tradiscono le loro compagne, le loro mogli sistematicamente e da anni e anni, poi quando vengono scoperti dicono che era quello che volevano, voi ci credete?

    Perchè un uomo che tradisce per anni la sua donna nel momento in cui viene beccato afferma che era quello che voleva? Io non sono un uomo quindi non lo so quanto possa essere vera questa, ma di certo non convince, no? Forse l’essere scoperto è solo il risultato dell’aver alzato la posta in gioco, magari si fanno cose tentando di sfidare la sorte fin quanto dura per poi cadere nell’inevitabile.

    Ecco le ultime dichiarazioni di Jesse James: “Quando lo stavo facendo, sapevo due cose: uno, che era una cosa orribile e mi faceva stare malissimo; due, sapevo che alla fine sarei stato scoperto. Penso che in fondo volevo essere scoperto. Stavo cercando di sabotare la mia vita. Mi riesce difficile parlarne perché la amo ancora e ci tengo a lei. Per tutta la mia vita ho cercato di proteggerla da tutto.

    Ma alla fine è stata ferita dalla persona che doveva proteggerla. È una cosa terribile e so che Sandra rimarrà ferita per molto tempo“.

    Vi sembrano cose assurde ed invece sono frasi normali che ogni uomo nella situazione dice, sono delle frasi ad effetto che a volte funzionano pure. Un uomo che tradisce, ripetutamente e per anni non solo non vi ama, ma non vi rispetta nemmeno, quindi non c’è niente da perdonare. Nel caso di un singolo episodio la situazione è diversa, perchè se non altro non c’è una componente patologica, ma la mancanza di rispetto è assolutamente identica.

    Voi che ne pensate?

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreCoppiaIntimitàUominitradimento
    PIÙ POPOLARI