Natale 2016

Tradimento, arriva l’app che nasconde le scappatelle

Tradimento, arriva l’app che nasconde le scappatelle
da in Amore, Coppia, Hi-Tech, psicologia
Ultimo aggiornamento:

    app cate per tradimenti

    Il tradimento è sempre di moda e si evolve con la tecnologia. L’applicazione che nasconde le scappatelle è l’incubo di molti, una salvezza per tanti altri. L’App in questione si chiama Cate, un nome innocuo per un’applicazione davvero diabolica, in pratica Cate non solo cancella chiamate ed sms ma si può anche installare, di nascosto, sul telefono del partner! Questa App è stata messa a punto da un poliziotto di Miami che ha visto un suo parente finire in tribunale dopo per un tradimento. Una storia un po’ insolita, ma perfettamente inserita nell’era del Tradimento 3.0.

    Cate sta per “Call And Text Eraser” cancella chiamate e sms ed elimina ogni traccia di tradimento dal telefono, dal cuore per fortuna no! Il 70% dei tradimenti viene scoperto grazie al telefono cellulare, dall’iPhone più evoluto a modello più “retrò” tutti i telefoni sono pericolosi se avete la doppia vita, si deve controllare in modo maniacale tutto, messaggi che si mandano e che si ricevono, chiamate ricevute, effettuate e senza risposte, gli mms, anche le bozze dei messaggi non inviati. E’ umanamente impossibile fare questa vita a lungo senza farsi beccare, soprattutto se “l’altro/a” non ha molta voglia di collaborare e di mantenere tutto in gran segreto. Il nostro consiglio è, ovviamente, di non tradire, di sicuro ne guadagnerete in salute fisica e anche mentale!

    La App Cate è stata inventata dal poliziotto di Miami preoccupato, che ha poi venduto il prototipo ad uno studente del Texas, Neal Desai, per tredicimila euro circa, appena il ragazzo ha dato un imprinting più moderno e ha reso il programma accessibile a tutti gli utenti, ha subito guadagnato 55 mila. Al momento si può scaricare da internet al prezzo di 4,00 euro per i telefonini Android, la versione per iPhone sarà pronta quanto prima. Come dicevamo l’App serve per nascondere tutte le tracce dal telefono, e volendo si possono anche cancellare definitivamente.

    Questa app si può anche installare sul telefono del partner a sua insaputa in modo da spiare il traffico delle telefonate senza destare sospetti.

    In sole tre settimane ben diecimila persone hanno acquistato questa App, immorale è vero, ma tant’è che il 70 per cento degli utenti che hanno voluto Cate sul proprio telefono sono donne! Occorre però ricordare che dai computer, così come dai telefoni cellulari, il termine “cancellare” è sempre molto relativo, basta un programma per riesumare dati che pensavamo sepolti. Jonathan Mele, sviluppatore di software per King-Milano infatti ci mette in guardia: “Meglio sapere che il telefono non cancella mai i dati realmente, perché ha al suo interno un file chiamato Log che registra qualsiasi azione, e che è leggibile collegando il cellulare a qualunque computer”.

    Se avete intenzione di tradire, state attenti!

    510

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreCoppiaHi-Techpsicologia

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI