Tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è iniziata a maggio, parola di Luca Marin

Tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è iniziata a maggio, parola di Luca Marin
da in Amore, Gossip, Storie d' amore, Federica Pellegrini, Filippo Magnini, tradimento
Ultimo aggiornamento:

    federica pellegrini e filippo magnini

    Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono la coppia più chiacchierata del momento, si sono innamorati passando sopra i cuori dei rispettivi fidanzati ed adesso si fanno beccare qua e là abbracciati ed in momenti di tenerezza. Io lo capisco che al cuore non si comanda ma il buon senso e un minimo di rispetto sono alla base di qualsiasi rapporto, anche di un amore finito o che si avvia al capolinea. Federica e Filippo hanno letteralmente spezzato il cuore a Luca Marin, ex storico di Federica con cui conviveva, insomma un bel trambusto agita il gossip nostrano.

    Federica Pellegrini e Filippo Magnini stanno insieme ma lo negano, le parole dell’ex ferito gli scivolano addosso e non si fanno molti problemi. Il guaio è che non se li sono fatti prima, quando si frequentavano clandestinamente alle spalle dei rispettivi compagni.

    Luca Marin proprio ieri ha fatto una dichiarazione shock: “In realtà questa storia è iniziata a Tenerife lo scorso maggio, ai tempi tra me e Fede tutto filava liscio. Lei faceva addirittura progetti di famiglia: diceva di volerne formare una con me. Convivevamo a Verona nel nostro nido e andavamo d’amore e d’accordo. Ma a Tenerife, dove ci siamo radunati tutti noi nuotatori, è successo qualcosa di diverso. Una sera ho notato uno strano sguardo tra lei e Magnini. Nella mia testa è scattato un dubbio. Le ho fatto una scenata di gelosia, ma lei mi ha rassicurato”.

    Luca si è fidato di Federica e poi ne ha pagato le conseguenze: “Poco prima di partire per i Mondiali, Federica mi aveva chiesto di lasciarla tranquilla, purtroppo, ho commesso l’errore di confidare questo nostro momento di distacco a Filippo. L’ho fatto da amico, anzi gli ho chiesto anche scusa dato che i nostri rapporti erano mutati da tempo. Nel giorno in cui Federica ha vinto i 400 stile libero, sono corso da lei per parlarle e complimentarmi. Ci siamo ritrovati nella sua stanza, ma dalla sua bocca sono uscite le parole che meno mi sarei aspettato: ‘Luca, non ti amo piu’. Stavo male.

    Lei mi parlava, mi chiedeva come raccontare ai media la nostra rottura, ma io non la ascoltavo. Il dolore aveva vinto su tutto. Sulla fame, sui rapporti interpersonali, sullo sport”.

    Luca racconta anche della sera del famoso bacio tra i due piccioncini e ahimè c’era pure lui che giustamente ha avuto una crisi di gelosia “La sera in cui Fede e Filippo si sono baciati in pubblico al bar Rouge di Shanghai c’ero anche io. E’ strano vedere come cambia il tuo corpo, la tua mente, in certe situazioni. La rabbia mi aveva annebbiato la vista. Gli amici più stretti mi hanno trascinato fuori dal locale di peso. Cosa penso della loro storia? Temo che Federica sia presa sul serio. Le auguro di essere felice. Magnini, invece, è interessato solo dal circo mediatico che c’è intorno a Federica, non da altro. E non dico di più…”.

    Staremo a vedere come proseguirà questa storia, se sarà un flirt estivo e mediatico (non dimentichiamoci di questo aspetto) o di vero amore.
    Intanto Filippo Magnini ha risposto tramite l’Ansa e ha dichiarato: “A me il gossip non interessa, come pure quello che dice Marin: ciò che provo per Federica lo devo dimostrare solo a lei ogni giorno. Altro non dico perchè ho preso un impegno in questo senso”.

    Voi che ne pensate?

    634

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreGossipStorie d' amoreFederica PellegriniFilippo Magninitradimento Ultimo aggiornamento: Lunedì 13/02/2012 15:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI