Tosca Blu: i sandali in plastica per l’estate 2011

Tosca Blu: i sandali in plastica per l’estate 2011
da in Moda Primavera Estate 2011, Scarpe, Scarpe con tacco, Style, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    tosca blu sandali plastica

    Che ne dite di trascorrere la nostra estate insieme al marchio Tosca Blu, noto brand produttore di scarpe ed accessori davvero di grandissima tendenza moda? Oggi infatti ho scelto di proporre a tutte voi una validissima alternative alle solite shoes indossate nel corso della stagione primaverile e di quella estiva, un’alternativa che piacerà sicuramente a tutte coloro che amano davvero giocare con la moda, con i colori e, soprattutto, con i materiali indossando capi di abbigliamento ed oggetti semplicemente unici!

    Per la stagione spring-summer 2011 i marchi di questo settore ci stanno letteralmente facendo impazzire proponendoci decine e decine di modelli di scarpe alcuni, bisogna proprio ammetterlo, forse troppo scontati e banali, già visti e rivisti in passerella e nelle vetrine della nostra città. Ciò che occorre a tutte noi amanti del fashion, e non solo, è una ventata di novità, qualcosa che stuzzichi la nostra curiosità ed il nostro estro, qualcosa che ci faccia davvero brillare gli occhi!

    Ed ecco allora che il famosissimo marchio Tosca Blu ci corre in aiuto proponendoci un paio di sandali davvero molto, molto speciali i quali paiono improvvisamente sbucare dal mondo delle fiabe grazie ai colori pastello ed al decoro così romantico.

    Nello specifico si tratta di un paio di scarpe con tacco realizzate interamente in plastica, un materiale tornato alla ribalta in questo ambito solo da qualche anno, chi di noi non possiede almeno un paio di ballerine di questo materiale? Ebbene Tosca Blu ha scelto invece di puntare su un tacco accessibilissimo proponendo un sandalo turchese, con cinghietta, arricchito una una grossa farfalla rosa in rilievo, realizzata anch’essa in plastica, posta sulla parte anteriore della scarpa.

    Un accessorio estremamente affascinante nei confronti del quale sarà amore a prima vista! Per molte lo è già stato!

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera Estate 2011ScarpeScarpe con taccoStyleTendenze
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI