Torna Milano Moda Donna a settembre con il calendario provvisorio delle sfilate

Torna Milano Moda Donna a settembre con il calendario provvisorio delle sfilate
da in Moda, Sfilate, Stilisti, Milano Moda Donna
Ultimo aggiornamento:

    settimana della moda di milano settembre 2011

    Come ogni anno a settembre, torna la settimana delle sfilate diMilano Moda Donna: un’occasione unica per vedere ad ammirare il meglio degli stilisti nelle loro collezioni per la prossima primavera estate 2011. Come sapete il mondo della moda è sempre in anticipo e già a settembre conosceremo le tendenze per il la prossima stagione? Pronte a tuffarvi con noi in questa settimana di follia fashionista con i mille appuntamenti che si susseguiranno nei giorni delle sfilate.

    Dal 21 settembre al 27 i grandi nomi della moda sfileranno in diverse location sparse per Milano. Ovviamente noi saremo presenti come sempre, per documentare tutto quello che c’è da sapere per chi vuole essere trendy e alla moda la prossima estate. Per ora vi possiamo fornire il primo calendario provvisorio che, come ogni anno, certamente subirà delle modifiche.

    Il primo appuntamento è alle 9.30 di mercoledì 21 settembre con la sfilata di Simonetta Ravizza, seguita da Angelo Marani, Paola Frani, Gucci, Rocco Barocco, Alberta Ferretti. Nella seconda giornata di sfilate invece vedremo Max Mara, Blugirl, Fendi e Ermanno Scervino mentre il venerdì sarà la volta di Prada, Luisa Beccaria e Krizia mentre sabato sfileranno Moschino, Versace e Trussardi. Domenica è la volta di Giorgio Armani, Roberto Cavalli e Gianfranco Ferrè mentre l’ultimo giorno sarà dedicato ai talenti emergenti di Who is on next?.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaSfilateStilistiMilano Moda Donna Ultimo aggiornamento: Venerdì 15/07/2011 11:36
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI