Topshop lancia la collezione firmata dalla stilista Mary Katrantzou

Grandissime novità da Topshop che lancia la collezione firmata dalla stilista Mary Katrantzou, con abiti bellissimi contraddistinti dalle famose stampe della stilista.

Topshop lancia la collezione firmata dalla stilista Mary Katrantzou

La stilista dal nome difficilissimo, Mary Katrantzou firmerà una collezione esclusiva low cost per Topshop. Sicuramente riconoscerete lo stile della stilista, che si sta confermando l’astro nascente della moda mondiale: i suoi bellissimi abiti con stampe colorate fanno impazzire le vip ed ora anche le ragazze che non possono sborsare migliaia di euro per un suo abito, potranno realizzare il loro sogno. La collezione sarà presto disponibile nelle boutique Topshop e online e nel frattempo la stilista ha anche creato una linea per Longchamp.

Il capo cult della collezione sarà l’abito con ampia gonna rigida al prezzo di 320 franchi: «Sono davvero stupita che Topshop sia riuscito a metterlo in vendita ad un simile prezzo», ha detto la stilista alla rivista Grazia.
 
«Ha un motivo molto fitto e intricato. Inoltre ne ho creati solo pochi modelli, ecco perchè è tanto speciale. Così chi deciderà di spendere una tale cifra per acquistarlo può star certo che lo vedrà addosso a pochissime altre persone!». Nella collezione però ci sono anche capi più abbordabili che partono da un prezzo di 35 franchi.
 
Dopo le collezioni Topshop firmate da Kate Moss, la stilista Katrantzou si è detta onorata dell’incarico : «Volevo fosse una collezione molto “Topshop” ma anche molto mia».
 
Da non perdere anche le borse in edizione limitata per Longchamp: il motivo ricorrente di questi accessori si ispira al Capodanno cinese e le borse sono decorate con motivi di ispirazione asiatica: «È stata una pura e semplice coincidenza ma in realtà la collezione non ha niente a che vedere con il Capodanno cinese!», ha detto.