Topshop lancia la collezione di abiti da sposa low cost

Topshop lancia la collezione di abiti da sposa low cost
da in Abiti Da Sposa, Matrimonio, Moda, Moda economica
Ultimo aggiornamento:

    richard nicoll abiti sposa topshop

    Topshop si appresta a lanciare la sua prima collezione per le spose, ovviamente low cost ma disegnata da un grande stilista come Richard Nicoll. La prima collezione sposa del colosso di moda economica inglese si preannuncia come un vero e proprio boom. Saranno infatti tantissime le sposine che non perderanno l’occasione di indossare per il loro grande giorno un abito firmato da un grande stilista, ovviamente a prezzi davvero competitivi. Topshop è una realtà che conta migliaia di fans in tutto il mondo e la sua bridal collection andrà senza dubbio a ruba.

    Richard Nicoll moda
    Ovviamente al momento non sappiamo quale sarà il costo o lo stile dei vestiti ma siamo certe che il colosso di moda inglese ci stupirà come è abituato a fare da sempre. Da Topshop infatti troviamo capi di abbigliamento e accessori, perfetti per una donna che vuole essere alla moda ma non spendere una follia. Richard Nicoll sarà lo stilista della bridal collection di Topshop: la scelta, non per un caso, è ricaduta sul giovane ma già famoso stilista che in passato aveva già collaborato con Topshop. La notizia è stata data in anteprima da Vogue: pensate che nel 2002 la collezione dello stilista, realizzata per ricevere il diploma alla scuola di moda Central Saint Martins venne comprata da Dolce&Gabbana.Topshop ha confermato la notizia on un tweet ufficiale sul suo account di Twitter: “Want to get married just so we can wear our @studio_nicoll bridal collection set to land in June. Can’t give you a sneak peek but wow!” (“Voglia di sposarsi solo per poter indossare la nostra collezione di abiti da sposa by Richard Nicoll, che verrà lanciata a giugno.

    Non possiamo darvi ancora anticipazioni, ma Wow!!!!“).

    Mary Katrantzou TopShop collaborazione
    Il brand britannico non è nuovo alle collaborazioni con nomi di spicco. Non possiamo non ricordare la lunghissima collaborazione che ha visto la modella Kate Moss designer per il brand: prima ha creato una linea di intimo e poi una vera e propria collezione con capi alla moda e molto fashion. Ultima in ordine di apparizione è stata la stilista Mary Katrantzou che per Topshop ha realizzato una collezione di abiti coloratissimi e con fantasie bellissime, davvero chic e che sono andati a ruba in poche ore. Ora non ci resta che attendere la nuova collaborazione, dedicata soprattutto alle future sposine!

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da SposaMatrimonioModaModa economica Ultimo aggiornamento: Martedì 24/04/2012 18:07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI