Natale 2016

Topshop: Kate Moss lancia la sua nuova collezione

Topshop: Kate Moss lancia la sua nuova collezione
da in Moda, Moda economica, Primo Piano, Shopping, Estate 2010, Kate Moss, Moda Primavera Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Disponibile da ieri nei negozi Topshop e anche online la nuovissima collezione per l’estate 2010 disegnata dalla modella Kate Moss che rinnova così la collaborazione che dura da anni con l’amatissima catena inglese low cost. Ormai è un trend ben definito quello dei proporre collezioni disegnate da personaggi famosi o da grandi stilisti per catene di moda giovane ed economica proprio come Topshop o H&M. Oggi vi propongo il video per il lancio della collezione dove la Moss, oltre che stilista è anche testimonial. Se vi piace lo stile vi consiglio di consultare immediatamente il sito Topshop: molti pezzi cult, come gli abiti lunghi da sera, sono già praticamente sold out.

    Come sempre la collezione ha un sapore bohemienne, tipico della Moss e che piace alle ragazze più attente alla moda.

    Accanto a capi più eleganti, come la bellissima cappa di piume, ci sono anche maglie e abitini basic di cotone perfetti per l’estate al mare.

    Il video che vi presentiamo oggi è stato girato da Nick Knight e vede una Kate Moss eterea come sempre circondata da fasci di luce che lasciano solo intravvedere i capi della collezione. Per farvi un’idea più precisa potete consultare il sito Topshop: i prezzi dei capi vanno dalle 12 sterline degli slip in pizzo fino alle 200 sterline per un abito lungo in chiffon.

    Una collezione molto chic, adatta alle giovani donne che amano lo stile cosmopolita e romantico della modella. Vi consiglio di non farvi scappare almeno un abito lungo o le bellissime maglie in seta lavorata.

    Questi capi saranno perfetti per una vacanza al mare, sia che scegliate il relax, sia che amiate le località super mondane come St.Tropez.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa economicaPrimo PianoShoppingEstate 2010Kate MossModa Primavera Estate 2010

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI