Topshop collezione autunno inverno 2010-2011

da , il

    Vi presentiamo oggi le prima immagini dell’attesa collezione autunno inverno 2010-2011 di Topshop, il marchio made in England che fa impazzire tutto il mondo per le sue collezioni trendy a prezzi contenuti e con designer d’eccezione come Kate Moss che collabora con il brand da qualche anno. Si era anche parlato dell’apertura di un negozio Topshop a Milano ma per ora non si hanno notizie: le fashion victim dovranno continuare con lo shopping online! La collezione per le prossima stagione si preannuncia comunque molto interessante: vediamo insieme i primi looks presentati dal brand.

    Come sempre in molte proposte ritroviamo un look bohemien che ha caratterizzato mote delle collezioni di top shop: imperdibili i jeans fantasia animalier in un arancione acceso.

    Sempre per rimanere in tema animalier, anche per il prossimo anno andranno molto i cappottini e le giacche in questa fantasia. Se le avete già acquistate l’anno scorso sappiate che continuano ad essere un must irrinunciabile. Sempre di moda anche il jeans: se volete essere trendy però sappiate che il nuovo must è il total look jeans proprio come proposto da Topshop con pantaloni e top nelle stesse tonalità.

    Da non perdere anche gli accessori: come sempre quelli del brand inglese sono irrinunciabili per chi ama essere sempre attenta alle nuove tendenze.

    E la bella notizia è che non dovrete attendere per acquistare i nuovi capi: sono infatti già disponibili per il vostro shopping online sul sito di Topshop. Non perdeteli!