Tony Parker ha tradito Eva Longoria?

Tony Parker ha tradito Eva Longoria? I due hanno deciso di divorziare? E' questo che si chiedono tutti i fans della bella Eva... speriamo che alla fine tutto si riveli una bufala!

Tony Parker ha tradito Eva Longoria?

Tony Parker e Eva Longoria sono una delle coppie più belle e glamour del fashion system, giocatore di basket lui, attrice di successo lei, bello e statuario lui, sensuale e simpatica lei… insomma gli ingredienti di base di questo matrimonio sembravano perfetti. A quanto pare anche per questa giovane coppia c’è un po’ di bufera perchè, in base alle indiscrezioni che arrivano dai tabloid americani, Tony avrebbe tradito la bellissima Eva!

Non so se è tutto vero o sono le solite dicerie che vogliono i vip sempre in procinto di divorziare, ma le voci si fanno sempre più insistenti e cominciano anche a trapelare dei nomi.
 

A quanto pare Tony Parker ha tradito più volte Eva Longoria, l’ultima conquista sembra essere la ex moglie di Brent Barry, un suo collega di lavoro, che ha divorziato dalla moglie Erin circa 20 giorni fa, lei non perde tempo ma lui che motivo ha di tradire una donna come Eva Longoria? Per il suo compleanno lei ha organizzato una festa durata quasi una settimana e gli ha fatto 28 regali per i suoi 28 anni
 

A tutti questi pettegolezzi si aggiunge lo status su Twitter che Eva ha postato qualche giorno fa che diceva: “E’ con grande tristezza che, dopo sette anni insieme, Tony e io abbiamo deciso di divorziare. Ci amiamo profondamente e spero che saremo entrambi felici”.
 

Se questi tradimenti sono veri, evidentemente lui è ancora un ragazzino, uno che conquista la moglie del suo compagno di squadra due giorni dopo che si sono lasciati… insomma chi lo vorrebbe un marito così?
 

Parole di Serena Vasta