Tommy Hilfiger lancia i nuovi profumi Tommy e Tommy Girl

da , il

    tommy Hilfiger

    Il marchio Tommy Hilfiger lancia in edizione limitata due nuove fragranze per lui e per lei ispirate al profumo del mare, perfette quindi per l’estate e chi trascorrerà le giornate più calde in riva al mare a respirare la brezza marina. Si tratta di due profumi che sono un omaggio all’estate, freschi e frizzanti, ma al tempo stesso delicati sul corpo, in modo da non alterarsi al contatto con il caldo o con la pelle accaldata e sudata. Le due nuovissime proposte Tommy Hilfiger sono Tommy e Tommy Girl, la prima per uomo la seconda per donna. Scopriamole meglio da vicino.

    I nuovi profumi Tommy Hilfiger ripropongono il profumo del mare, la brezza marina, il calore del sole, la leggerezza dell’aria e l’allegria di chi ama trascorrere le giornate all’aperto.

    Tutto questo è racchiuso nei due flaconi firmati Hilfiger Tommy e Tommy Girl, dove nel primo ritroviamo profumi di legni marini, note di salvia selvatica della costa, gelsomino, lycoris radiata, patchouli e legno di cedro dell’Atlante. La confezione e la bottiglia rimandano a uno stile prettamente marino con il logo nautico Tommy in blu anticato su sfondo bianco, e il disegno di un timone.

    Tommy Girl unisce invece note di bergamotto siciliano, mimosa del Marocco, boccioli di fiori di albicocca dolce, cedro della Virginia e ambra grigia.