Tommy Hilfiger autunno inverno 2010- 2011

Tommy Hilfiger autunno inverno 2010- 2011
da in Abbigliamento, Moda Autunno Inverno 2010 2011, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Tommy Hifilger

    Tommy Hifilger sceglie di presentare la sua nuova collezione Autunno-Inverno 2010/2011, con una campagna pubblicitaria molto particolare, che illustra una riunione di famiglia, che si svolge tra garden party e pranzi all’aperto, nella verde campagna. Atmosfera classica da ritrovo familiare americano, un po’ buffa e sdrammatizzata, che vede riuniti per la campagna pubblicitaria la spensierata famigliola, prima in un campo di football americano per assistere ad una partita, e dopo nel cuore della campagna, stesi su coperte di lana, per un pranzo all’aria aperta.

    Intanto dal marchio Tommy Hifilger , commentano la nuova campagna, dicendo che orienta l’identità visiva della griffe, in una direzione originale pur rispettando l’estetica del marchio d’abbigliamento.

    La campagna riesce davvero a catturare l’essenza dello sportswear americano stile college rivisitato, che è da 25 anni l’essenza della tradizione del marchio.

    Artefice degli scatti il fotografo Craig McDean, le cui immagini saranno presenti sul sito tommy.com dove si potrà anche visitare la sezione “Meet the Hifilgers“, accedere al filmato backstage del servizio fotografico sugli “Hilfingers” e leggere un breve profilo su ogni membro della famiglia.

    Davvero un’idea molto particolare!

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno Inverno 2010 2011Primo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI