Tom Cruise e Katie Holmes si separano, Suri va alla mamma?

Tom Cruise e Katie Holmes si separano, Suri va alla mamma?
da in Amore, Coppia, Divorzio, Gossip, Tom Cruise
Ultimo aggiornamento:

    tom cruise katie holmes divorzio

    Tom Cruise e Katie Holmes divorziano, è ufficiale. Dopo sei anni d’amore, una figlia, viziata e adorabile, e una storia che sembrava perfetta, anche per loro è arrivata la separazione. A chiedere il divorzio pare sia stata Katie Holmes che ha anche richiesto l’affidamento della piccola Suri. Tom Cruise incassa il terzo divorzio della sua vita, Katie si aggiunge alla prima moglie Mimi Rogers e alla bellissima attrice australiana Nicole Kidman con cui ha altri due figli.

    Anche questa coppia scoppia, dopo Johnny Depp e Vanessa Paradis che gettano la spugna dopo 14 anni, Tom Cruise e Katie Holmes, che sembravano il ritratto della famiglia perfetta, hanno deciso di condurre vite separate. I motivi del divorzio non sono stati spiegati, ma già da qualche mese di parlava di crisi, anche se quando si tratta di coppie famose, i rumors non sono mai affidabili… basti pensare a quante volte hanno dato per spacciata la coppia Angelina Jolie – Brad Pitt, che invece ora è in procinto di convolare a nozze!

    A dare la notizia è stato l’avvocato di Katie Holmes “È una questione privata e personale per Katie e la sua famiglia” ha dichiarato il legale della Holmes, Jonathan Wolfe.

    La preoccupazione principale per Katie, come è sempre stato, rimane fare l’interesse di sua figlia Suri”. Poche parole, che però non lasciano a dubbi o a ripensamenti.

    I tabloid americani sono scatenati per capire quali sono le cause del divorzio ma per adesso pare non ci sia nessun’altra donna (o uomo) all’orizzonte, di certo Katie è apparsa sicura e risoluta. Probabilmente Tom Cruise pensava di poter recuperare questo terzo matrimonio naufragato, lo scorso 8 giugno alla domanda sul perché Katie Holmes non fosse al suo fianco alla premiere hollywoodiana del nuovo film , lui ha dichiarato: “È in Cina per un impegno sociale”. Probabilmente Katie stava già studiando la migliore strategia di divorzio per tenere con sé la sua dolce Suri.

    I motivi del divorzio non sono stati resi noti ma pare che Tom Cruise abbia mostrato un po’ troppa confidenza nei confronti della modella e attrice Olga Kyrulenko e questo abbia fatto infuriare una già stufa Katie. Ricordiamo inoltre che Tom Cruise è un grande sostenitore di Scientology, Katie invece non vuole crescere Suri con queste influenze… Ve li ricordate i numerosi rumors durante la gravidanza? Sulla placenta da assaggiare, sul non urlare durante il parto? Insomma di possibili motivi per un divorzio ce ne sono parecchi e, siamo certe, che nei prossimi giorni si moltiplicheranno a dismisura.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreCoppiaDivorzioGossipTom Cruise Ultimo aggiornamento: Lunedì 02/07/2012 12:54
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI