Tokidoki per Sephora, nuova linea di make up

Tokidoki per Sephora, nuova linea di make up
da in Bellezza, Edizioni Limitate, Make-Up, Mascara, Primo Piano, Shopping, Wishlist, Gloss, ombretto
Ultimo aggiornamento:

    Sephora ci riserva sempre fantastiche sorprese, l’ultima novità in casa Sephora è la collaborazione con Tokidoki, per creare la nuova linea di male up e prodotti per il trucco Tokidoki per Sephora, una collezione irriverente e divertente che comprende una vasta gamma di trucchi, tutto quello di cui una ragazza ha bisogno, resi ancora più irrestibili dal packaging divertente ed umoristico che contraddistingue Tokidoki. La collezione Tokidoki per Sephora è già in vendita su Amazon e negli store Sephora, correte a fare scorta perchè dato che è proposta in edizione limitata gli scaffali saranno presto vuoti!

    La collezione di make up Tokidoki per Sephora comprende una vasta gamma di trucchi tra cui: ombretti, polveri compatte, lipstick, mascara, eyeliner, matite per labbra ed occhi tutti accomunati dallo stile giovane e trendy che rende Tokidoki irresistibile! Adorabili mascara e eyeliner dai colori improbabili come viola, arancio e fucsia.

    Tokidoki per Sephora però non è solo prodotti di make up, ma anche accessori come beauty case per i trucchi disponibili in tre diversi formati e dimensioni, limette per unghie, pennelli per stendere la cipria e quelli per gli ombretti, c’è davvero di tutto!

    I prezzi sono medi, non posso dire che sia una linea economica ma neanche proibitiva, vi faccio qualche esempio: il mascara costa 18 dollari, la cipria 22, gli ombretti 15 dollari ciascuno, diciamo che è un capriccio che possiamo permetterci!

    Foto da:
    www.sephora.com

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaEdizioni LimitateMake-UpMascaraPrimo PianoShoppingWishlistGlossombretto

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI