Tod’s: la pochette azzurro cielo per un’estate di tendenza

Tod’s: la pochette azzurro cielo per un’estate di tendenza
da in Accessori, Borse, Moda Primavera Estate 2011, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    tod s pochette azzurra

    Per questa stagione Tod’s ha decisamente pensato a tutte le amanti della moda e delle sue tendenze, come? Oggi, non vi parlerò in generale di ciò che questa azienda, orgoglio del nostro amatissimo Made in Italy, ci propone per la primavera-estate 2011, ma ho scelto di presentare a tutte le glamour addicted uno specifico accessorio che, sono certa, farà loro perdere completamente la testa ed il senno, un oggetto che non passa davvero mai di moda ma, anzi, viene sempre riproposto in chiavi e versioni sempre più interessanti.

    Ora vi chiederete: di che cosa staremo mai parlando? Delle amatissime pochette! Borse dalle dimensioni mini, piccolissime e comodissime per alcune, improponibili per altre, soprattutto per coloro che sono abituate ad uscire di casa con qualsiasi tipo di oggetto possa essere considerato utile nel corso della giornata.

    È ovvio che, utilizzando una borsa così piccola, dobbiamo pensare alle sue dimensioni ridotte: cellulare, portafoglio e chiavi di casa sono gli elementi che potrebbero essere posizionati all’interno di questo accessorio a mò di puzzle. Per le più audaci, c’è chi addirittura si getta sul secondo telefonino o sul pacchetto di fazzoletti, riuscendo in una vera e propria impresa.

    C’è però da dire che, la pochette è sempre sinonimo di femminilità ed estrema eleganza.

    Oggi, i vari brand, Tod’s compreso, hanno cercato di sdoganarla leggermente proponendola in diverse varianti come, ad esempio, quella che oggi ho scelto di presentarvi.

    Si tratta di una borsetta, adattissima alla stagione che stiamo vivendo e che andremo ad affrontare tra qualche tempo, realizzata interamente in pitone ed arricchita da una fibbia oversize di grandissima tendenza! Straordinario è poi anche il colore scelto per questo accessorio: un turchese acceso che pare esprimere vitalità da ogni suo poro.

    Come rinunciare ad un oggetto del genere? Impossibile direi!

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseModa Primavera Estate 2011Tendenze
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI