Tod’s autunno inverno 2010- 2011 campagna pubblicitaria

Tod’s autunno inverno 2010- 2011 campagna pubblicitaria
da in Moda Autunno Inverno 2010 2011, Scarpe, spot
Ultimo aggiornamento:

    tod’s scarpe

    L’attesissima campagna pubblicitaria di Tod’s autunno inverno 2010- 2011 svela finalmente le ultime proposte per la nuova stagione del mitico brand. Le fotografie sono state scattate dal celebre fotografo americano Elliott Erwitt e sono tutte in bianco e nero proprio a sottolineare lo stile elegante e raffinato che per definizione contraddistingue il celebre marchio. La location di questi scatti d’autore è Londra con la sua bellissima campagna circostante.

    
Tra i protagonisti vengono immortalati personaggi internazionali, come India Hicks, pronipote di Lord Mountbatten, fotografata insieme alle sue figlie; l’artista inglese Hugo Guinness e anche James Johnson, uno dei componenti della famiglia Johnson&Johnson.

    La macchina fotografica coglie gli importanti soggetti in situazioni giocose e rilassate dove spicca il fascino della maison italiana che con l’iniziativa Italian Touch, vuole far conoscere al mondo intero e valorizzare lo stile italiano.


    Nelle immagini sono presenti alcuni dei più bei pezzi della prossima stagione invernale. Fra le borse , troviamo la D Bag, la G Bag, la Pashmy e anche qualche modello in pelliccia, mentre sono considerati fra i must have della stagione invernale gli stivali Ice Glam e i Winter Gommino. Per gli uomini non potevano mancare i classici mocassini sinonimo di eleganza e comodità.

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno Inverno 2010 2011Scarpespot
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI