Tiziano Ferro rivela di essere gay

da , il

    tiziano ferro

    Un brutto colpo per le sue fans da sempre innamorate da quell’aria dolce e malinconica del ragazzo d’oro della musica italiana, ma un’ottima notizia per chi gli vuole davvero bene. Tiziano Ferro rivela di essere gay, supera le sue paure e fa outing, iniziando a vivere finalmente con serenità. Ora è proprio lui, a dichiararlo, faticando per tutti questi anni ad entrare in sintonia con sé stesso. Ora Tiziano prende coraggio, accetta lo stato delle cose e lo condivide con i suoi fans, che sicuramente trarranno lezione dal suo difficile percorso.

    Tiziano ferro rivela la sua omosessualità in un libro autobiografico “Trent’anni e una chiacchierata con papà” che uscirà il 20 ottobre, in cui parla del suo percorso di analisi e dell’omosessualità.

    Lui stesso dice “volevo vivere quella parte di me, smettere di considerarla un mostro, qualcosa di negativo, addirittura invalidante”

    In questo Libro Tiziano Ferro ha raccolto i suoi diari dal 1995 al 2010, a partire da quando confidò alla sua fidanzata dell’epoca i suoi dubbi.

    Subito dopo arrivò il successo tanto da non riuscire a chiarire nemmeno a se stesso i propri sentimenti e la propria omosessualità.

    L’obiettivo ora è quello di aiutare chi si trova nella situazioni in cui anche lui era fino a poco tempo fa, incoraggiandolo, attraverso questo libro, ad affrontare la vita, per non buttarla via, proprio come ha fatto Ricky Martin recentemente.