Tinta capelli: i colori dell’inverno

Tinta capelli: i colori dell’inverno
da in Acconciature, Bellezza, Capelli, Colore capelli, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Oltre a cambiare smalto a seconda del look scelto durante la giornata, c’è chi ama anche cambiare con una certa frequenza il colore dei capelli e abbinarlo così al mood stagionale. D’inverno, quindi, quali tonalità vanno per la maggiore?

    In casa Redken non hanno dubbi. Famosi, infatti, per il loro lavoro, gli esperti di hair-style come Tracey Cunningham sono sicuri che ogni stagione può avere le sue tonalità e i capelli possono vestire l’inverno, basta solo saper scegliere.

    La nuova collezione di colori invernali propone infatti una scelta tutta volta ad affascinare chi vuole adeguare anche la propria chioma ai colori di questa stagione, e lo può fare benissimo seguendo i consigli che lo stesso direttore creativo di Redken, Cunnigham appunto, offre alle proprie clienti.

  • Le bionde
  • Meglio cercare un elegante color champagne che vira morbidamente ad alcune tonalità del rosa e del viola, restituendo calore e lucentezza allo stesso tempo.

  • Le more
  • Il consiglio è quello di non esagerare col nero: sarà preferibile, infatti, un marrone denso e ricco, anche questo tendente alle tonalità del viola, se piacciono.

    Un castano quasi cioccolatoso è quanto di più adatto c’è per questa stagione.

  • Le rosse
  • Dimenticatevi del rosso sfolgorante estivo: si vada alla ricerca di un rosso fresco ma sofisticato, quasi tendente al castano. L’effetto peperone, in inverno, non ci sta. No no.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaCapelliColore capelliModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI