Tina Fey aspetta un bambino

da , il

    Tina Fey è incinta, la bellissima notizia è stata data in un modo davvero originale, la bella Tina, da sempre fans di Oprah Winfrey ha deciso di fare l’annuncio durante la registrazione di una puntata dell’Oprah Winfrey Show! Tina Fey e il marito Jeff Richmond diventeranno nuovamente genitori, hanno già una bambina di cinque anni che si chiama Alice e che, adesso, si appresta a diventare una sorella maggiore! Noi facciamo tantissimi auguri a Jeff Richmond e a Tina Fey!

    Tina Fey è una delle comiche e delle autrici televisive più amate, è stata per anni al Saturday Night live ed adesso impegnata nella sua creatura, che non è un bambino, ma il programma 30 Rock.

    30 Rock è un programma divertente, spassoso che fa morir da ridere, finalmente è arrivato anche da noi in Italia (lo trasmettono su SkyUno e SkyUno +1), io non me ne perdo una puntata, questa combriccola è abbastanza pazza e la più esaurita di tutte è certamente Liz Lemon, il personaggio interpretato proprio da Tina.

    Se anche voi guardate 30 Rock non avrete fatto fatica a capire quanto Liz ami citare Oprah, ed infatti non sorprende affatto che Tina Fey abbia deciso di fare l’annuncio della sua gravidanza proprio dal divano della regina della televisione americana!

    Tanti auguri a Tina Fey!!