Tim: addio Belen, arriva Bianca Balti

da , il

    Bianca Balti è la nuova testimonial della Tim, scaduto il contratto di Belen Rodriguez (che non è stato rinnovato) adesso il colosso di telefonia mobile ha scelto una super top model come volto della campagna pubblicitaria e degli spot in televisione. La top model di Lodi, Bianca Balti, scoperta da Dolce & Gabbana e oggi una delle poche supermodel italiane di fama internazionale, una delle poche che sono davvero riuscite a sfondare come le colleghe Mariacarla Boscono ed Eva Riccobono.

    Bianca Balti ha solo 24 anni e vanta una carriera davvero incredibile, è stata la testimonial di Intimissimi e di Cesare Paciotti, ha sfilato in passerella per le più grandi griffe di moda e adesso ha firmato un contratto di tutto rispetto con la Tim.

    Se ne parlava già da un po’ e si vociferava che Belen avesse fatto calare le vendite, io credo che queste siano solo sterili speculazioni perchè alla fine, a parte Aldo Giovanni e Giacomo per la Wind, tutte le altre testimonial hanno fatto qualche stagione e poi sono state sostituite, quindi Belen ha avuto lo stesso trattamento, anzi forse anche uno migliore dato che sarà in video fino alla fine dell’estate, quando saranno messi in onda tutti gli spot che ha girato. Pensavate di esservene liberate… confessate!

    Non si sa ancora se anche Christian De Sica sarà sostituito da qualcuno, io sinceramente spero che questi spot idioti siano finiti, in favore di qualcosa di più divertente come quelli Wind o Telecom Italia con Ficarra e Picone!