Tiffany lancia una campagna pubblicitaria con coppie gay

Tiffany lancia una campagna pubblicitaria con coppie gay, una svolta epocale che rompe tutti i tabù sul delicato argomento.

Tiffany lancia una campagna pubblicitaria con coppie gay

Tiffany lancia una campagna pubblicitaria con coppie gay.Will you” è la nuova campagna pubblicitaria di Tiffany & Co. che ha per protagonisti due uomini innamorati. Ebbene sì, il celebre marchio di gioielleria ha scelto una coppia gay per promuovere i classici anelli di fidanzamento, una svolta epocale che rompe tutti i tabù sull’argomento, con grande soddisfazione della comunità omosessuale. Per di più i protagonisti non sono modelli ma fidanzatini reali e innamoratissimi.

Coppia gay pubblicizza gli anelli di Tiffany & Co.

Se eravate abituati ai classici spot di Tiffany & Co con lui e lei talmente belli da non risultare veri, questa volta la scelta pubblicitaria del celebre marchio di gioielleria vi lascerà a bocca aperta. A scambiarsi la celebre scatolina verde contenente gli anelli di fidanzamento non una coppia di gelidi modelli bensì una coppia reale, per di più omosessuale. Una scelta coraggiosa che rompe finalmente tutti i tabù sul delicato argomento e che ha ovviamente suscitato clamore nella comunità gay. Il messaggio che veicola è chiarissimo, esistono innumerevoli forme d’amore e vanno tutte rispettate al di là dei pregiudizi, come affermato dalla stessa portavoce dell’azienda, Linda Buckley: “Al giorno d’oggi, la strada per il matrimonio non è più lineare e il vero amore può capitare più di una volta e in forme diverse… L’anello di fidanzamento Tiffany è la prima frase del racconto che una coppia scriverà insieme mentre crea una vita che è profondamente intima ed eccezionale. Ed è il messaggio che speriamo di trasmettere attraverso questa campagna.” Insomma, da oggi gli anelli Tiffany non sono più prerogativa delle Signore!

GUARDA I GIOIELLI TIFFANY & CO 2014

La pubblicità Tiffany a favore dei gay

Non era mai successo ma questa volta il celebre marchio di gioielleria ha voluto lanciare un messaggio forte, che rompe con tutti i tabù del passato. I protagonisti omosessuali, coppie reali e felici, sono stati immortalati dal fotografo tedesco Peter Lindbergh in diverse fasi delle loro relazioni. In uno scatto, una coppia celebra le nozze con il figlioletto accanto, in un’altra immagine due uomini stanno per sposarsi, in un’altra ancora due fidanzati siedono sulle scalinate di un appartamento newyorchese dell’upper east side mentre si accarezzano le mani. Ad accompagnare le immagini delle parole romantiche: “Vuoi tu fare in modo che questa sia la prima frase di una lunga storia d’amore che non avrà mai fine?”.

SCOPRI I GIOIELLI DELLE STAR E LE TENDENZE FASHION A CUI ISPIRARSI

Parole di Laura De Rosa