Tiffany & Co. presenta la Holiday Campaign per il Natale 2010

Tiffany & Co. presenta la Holiday Campaign per il Natale 2010
da in Gioielli, Natale, Primo Piano, Shopping, Wishlist, regali
Ultimo aggiornamento:

    Tiffany Holiday campaign

    Tiffany & Co. ci presenta la sua bellissima Holiday Campaign 2010 per il Natale. Trovare sotto l’albero un pacchettino dell’inconfondibile azzurro Tiffany è un colpo al cuore per ogni donna. Che si tratti di un braccialetto in argento o di un diamante prezioso, poco importa. Il fascino di questo brand da sempre è nel cuore di noi donne. Gli scatti della campagna poi sono assolutamente deliziosi e interpretano alla perfezione lo spirito delle feste natalizie. Cosa ne pensate? Non vi ha fatto venire subito voglia che il Natale arrivi al più presto?

    L’immagine più bella, a mio avviso, è quella che ritrae una famiglia con due bambini e il papà che porta il classico sacchettino Tiffany, regalo di Natale della moglie che bacia con passione. Ovviamente ora non cominciate a guardare con odio malcelato vostro marito: l’immagine di questa famiglia perfetta fa sognare molte di noi!

    Un gioiello firmato Tiffany & Co. è sinonimo di grande qualità, design e lusso. Un consiglio anche per vostro marito o per il vostro fidanzato che non sanno mai cosa regalare.

    Il grande vantaggio è anche che gli oggetti di Tiffany sono per tutte le tasche: i ciondoli in argento infatti sono un perfetto pensierino di Natale.

    C’è anche una bellissima immagine un una coppia che cammina tenendosi per mano: lei con una abito elegantissimo e lui, che nasconde dietro la schiena un inconfondibile sacchettino Tiffany che conterrà un magnifico gioiello.

    Cosa ne pensate? Personalmente mi immagino già un albero di Natale, con il pavimento disseminato di questi bellissimi sacchettini azzurri!

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliNatalePrimo PianoShoppingWishlistregali