Tiffany & Co. borse: Bracelet Bags Natale 2010

Le Bracelet Bags Tiffany & Co. sono un mix tra una borsa ed un gioiello, da portare al polso proprio come un bracciale. Questa special edition sarà perfetta per brillare di luce durante la notte dell'ultimo dell'anno.

Tiffany & Co. borse: Bracelet Bags Natale 2010

Le borse da sera Bracelet Bags Tiffany & Co. è un perfetto connubio di gioielleria e moda. Se in occasione del Natale il vostro lui sarà indeciso se regalarvi una borsa oppure un gioiello, con questa creazione Tiffany troverà il giusto compromesso, e sicuramente vi farà felici. La collezione Tiffany & Co. di borsette da sera comprende le coloratissime bracelet bags, che possono essere portare al polso proprio come bracciali. Le dimensioni sono piuttosto ridotte, giusto per le serate importanti, per contenere cellulare, borsellino e piccoli accessori. Le evening pochette Tiffany & Co. sono realizzate in luminosissimo raso e catenella in palladio, composta da tante piccole sfere come quelle dei bracciali e delle collane Tiffany & Co.

Non c’è dubbio, questa creazione del marchio di gioielleria più chic del mondo, non potrà non conquistare le fashion addict, che per le feste stanno pensando a qualcosa di veramente esclusivo.
 
Questa special edition sarà perfetta per brillare di luce durante la notte dell’ultimo dell’anno!
 
Le borse Tiffany stanno diventando amate quasi quanto i gioielli ed in questa versione, sono disponibili in otto colori diversi, tra cui il rosso, il bordeaux, il nero, il verde acqua tanto caro a Tiffany & Co., il cammello, l’espresso, il grigio ed il viola.
 
Unica nota dolente delle bracelet bag è inevitabilmente il prezzo, che si aggira sui 795,00 dollari.