Tiffany & Co: borsa Holly Clutch dedicata a Audrey Hepburn

Tiffany & Co: borsa Holly Clutch dedicata a Audrey Hepburn
da in Borse, Lusso, pelletteria
Ultimo aggiornamento:

    Tiffany Holly Clutch

    Le amanti delle borse e dei gioielli di lusso, non sapranno resistere difronte alla deliziosa Holly Clutch Bag, la borsa proposta dal noto brand americano di gioielli Tiffany & Co, che da qualche tempo estende la sua produzione ad articoli di pelletteria, eleganti e chic, inclusi nella Tiffany Leather Collection. La nuova clutch di Tiffany & Co è un omaggio alla divina Audrey Hepburn che nel film Colazione da Tiffany, ha interpretato il ruolo della protagonista Holly, divenendo una vera icona di stile e gran classe.

    La Holly Bag è una clutch elegante e raffinata, perfetta per le occasioni speciali.

    Potrete trovarla in due diverse varianti, ovvero in satin o nella più pregiata pelle di coccodrillo.

    Ad impreziosire questo modello c’è una chiusura metallica con il logo Tiffany & Co, mentre nella parte interna è elegantemente rifinita.

    La Tiffany Holly Clutch è disponibile in sette diversi colori, fra i quali anche il caratteristico verde acqua simbolo del brand.

    Ma passiamo alle note dolenti, ovvero al prezzo, perché la Tiffany Holly Clutch sarà in vendita nei prossimi giorni nelle boutique del marchio, al prezzo di 595 dollari per la versione in satin, mentre 3.200 per quella in coccodrillo.

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseLussopelletteria
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI