“Ti amo perchè…”: una romantica iniziativa dedicata alle lettrici di Pourfemme

“Ti amo perchè…”: una romantica iniziativa dedicata alle lettrici di Pourfemme
da in Chiacchiere fra amiche, San Valentino 2016
Ultimo aggiornamento:

    ti-amo-perchè...

    San Valentino 2014 è alle porte. Siete in cerca di un’idea originale? Perchè non provate ad esprimere i vostri sentimenti attingendo alle sorgenti del cuore? La pagina Facebook di PourFemme è pronta ad accogliere le vostre dichiarazioni d’amore e con il contributo degli utenti premierà la più romantica e originale.

    Questa iniziativa vuole andare oltre l’aspetto superficiale e consumistico di San Valentino, lasciando spazio a quanto suggeriscono i sentimenti più profondi.

    Partecipare è semplicissimo, basta completare la frase “Ti amo perchè…” con i vostri voli pindarici, dedicati ovviamente all’amato!

    Tutte le frasi che invierete compariranno nel nostro album dedicato di Facebook con una grafica tutta speciale, appositamente concepita per l’occasione, e potrete condividerle con le persone a cui tenete di più.

    Entro il 13 febbraio 2014 l’immagine della frase d’amore che otterrà il maggior numero di LIKE diverrà per il giorno di San Valentino la nostra copertina di Facebook e apparirà per un’intera settimana sull’homepage di www.pourfemme.it. Il vostro amore verrà consacrato sul web nell’ammirazione generale, quale miglior dono per un giorno tanto importante? Vi aspettiamo numerose sulla nostra pagina Facebook!

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chiacchiere fra amicheSan Valentino 2016 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28/01/2015 13:33
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI