NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Thomas Beatie, l’uomo incinto, diventa papà!

Thomas Beatie, l’uomo incinto, diventa papà!
da in Gossip, Gravidanza, Primo Piano, Terapia ormonale
Ultimo aggiornamento:

    A prima vista l’uomo nella foto potrebbe sembrare soltanto un neo-papà accanto alla sua bimba appena nata. Ma guardatelo bene, non vi sembra di aver già visto la sua faccia da qualche parte?

    Da qualche parte? Su tutte le riviste del pianeta! Il papà in questione è Thomas Beatie, il primo uomo della storia a restare incinto e, dal 4 Luglio scorso, anche il primo uomo della storia a partorire!

    Ma facciamo un passo indietro: chi è Thomas Beatie? Thomas, transessuale dell’Oregon, all’epoca una donna, durante un’operazione per cambiare il sesso decide di non farsi asportare gli organi riproduttivi femminili… non si sa mai! In seguito al matrimonio con Nancy (per la legge è un uomo a tutti gli effetti, quindi può sposarsi), Nancy scopre di non poter portare a temine una gravidanza per problemi di salute e così… Thomas si offre di farlo al posto suo!

    Come? Che problema c’è? Basta fare un salto alla banca del seme, seguire un programma di inseminazione artificiale, sospendere la terapia ormonale a base di testosterone e il gioco è fatto! Da allora in poi, è un susseguirsi di ospitate in televisione durante una delle quali, da Oprah Winfrey, gli americani assistono anche ad un’ecografia in diretta! E poi le foto di Thomas a gravidanza avanzata, che hanno fatto il giro del mondo suscitando scalpore e perplessità.

    Oggi l’avventura di Thomas si è conclusa con un fiocco rosa: quello della figlia Susan Juliette!

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipGravidanzaPrimo PianoTerapia ormonale
    PIÙ POPOLARI