The Tourist: look di Angelina Jolie e Johnny Depp

da , il

    Il nuovo film The Tourist sta per arrivare nelle sale, pronto ad incantarci con i suoi scenari veneziani e con una coppia di belli del cinema del calibro di Angelina Jolie e Johnny Depp. Il film di Florian Henckel von Donnersmarck: “The Tourist“ è un remake del film francese “Anthony Zimmer” che narra la storia di un turista americano, che decide di “rifugiarsi” in Italia per curare le sue pene d’amore. Durante la sua vacanza, Franck (Johnny Depp) finirà però in una rete di intrighi a causa di Elise (Angelina Jolie), un’affascinante agente di Interpol. Ma mettiamo da parte la trama del film per concentrarci sul look dei protagonisti.

    Uno stile raffinato quello dei protagonisti del film che fanno incetta di grandi firme per i loro vestiti di scena.

    Ai piedi della Jolie, vediamo scarpe firmate Salvatore Ferragamo, mentre Belstaff, rafforza il suo grande rapporto con il cinema, e dopo aver fornito abiti nei film Batman Begins, Superman Returns, The Interpreter, Tomb Raider II, Mission Impossible III, X-Men 3, Ocean’s Twelve, The Aviator, The Curious Case of Benjamin Button, Harry Potter e tanti altri, ora ha puntato the Tourist.

    Belstaff ha creato la Tourist Parka, in self shining fabric, waterproof e traspirante con coulisse e cappuccio, indossata da Angelina Jolie, mentre Johnny Depp ha indosso il Peak Coat dallo stile militare, e la Office Bag, in pelle replica.