“The Last Song” nuovo film di Miley Cyrus

“The Last Song” nuovo film di Miley Cyrus
da in Cantanti, Cinema, Film, Look, vip
Ultimo aggiornamento:

    Approda in tutti i cinema italiani il 30 aprile “The Last Song”, una pellicola romantica che racconta la delicata storia d’amore adolescenziale tra Ronnie, una ragazza che vive un rapporto conflittuale con il padre ed un suo coetaneo, che incontrerà nella cittadina di mare in cui da poco si era trasferita. Ad interpretare questa piccola ribelle innamorata c’è Miley Cyrus alias Hanna Montana, l’idolo delle ragazzine, ed icona della Walt Disney, che ha raccontato tutti i retroscena della pellicola.
    Scopriamoli insieme!

    La trama del film “The last song” parla di Ronnie, una ragazza in viaggio verso una noiosa cittadina di mare, nel sud degli Stati Uniti, per trascorrere le vacanze con il padre, con il quale vive un rapporto molto conflittuale.

    Il padre cerca di riallacciare un rapporto con lei attraverso l’unica cosa che i due hanno in comune, ovvero la musica, e quella che doveva essere un’estate come tante, si rivelerà per Ronnie l’esperienza indimenticabile.

    Miley Cyrus doveva essere a Roma per la presentazione del suo nuovo film, ma a causa del caos voli è rimasta negli Usa, con grande dispiacere da parte dei suoi fans…peccato.

    Sul set la piccola star ha trovato l’amore: ovvero il collega e co-protagonista Liam Hemsworth (beh mica male), che ha ribadito come sia bello lavorare con chi ami, perché non ti preoccupi degli ostacoli e sai che c’è sempre qualcuno che ti capisce.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiCinemaFilmLookvip

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI