Tezenis: Natale 2008

Tezenis: Natale 2008
da in Intimo, Moda, Moda economica, Natale, Primo Piano, regali, reggiseno, tezenis
Ultimo aggiornamento:

    Per tutte le amanti dell’intimo Tezenis, oggi vi parliamo della collezione per il Natale 2008. Il marchio di moda economica ha lanciato la sua linea natalizia davvero speciale!

    Sicuramente molte di voi avranno già fatto un salto da Tezenis, in questi giorni di festa, per dare un’occhiata alla nuova collezione pensata per il Natale 2008, ma se non avete avuto ancora l’occasione di andarci, ci pensiamo noi a presentarvela!

    Prima di tutto vi rassicuriamo sui prezzi, che restano accessibili e confermano Tezenis come uno dei marchi di moda economica più amati. I colori delle feste rispecchiano la tradizione e rimangono sul rosso e il nero, per chi non vuole osare troppo.

    Quanto ai modelli, bisogna dire che ce ne sono davvero per tutti i gusti, si passa dall’intimo maliziosissimo fatto di piume e trasparenze, a linee ironiche e provocanti, come il completo da Babbo Natale Sexy, fino ad un intimo più divertente fatto di stampe colorate in tema quasi infantile, ma non mancano neanche soluzioni più sobrie che propongono i classici completini reggiseno, slip, perizoma e canotta in microfibra o in cotone versione rossa.

    Tante possibilità di scelta anche per quanto riguarda reggicalze sexy e giarrettiere, per chi a Capodanno opta per dettagli minimal in un rosso portafortuna, oppure piagiami teneri con stampe dei fumetti per chi preferisce riscoprire il proprio animo dolce e coccolone.

    Ovviamente non mancano i bustini, i body e le canotte luccicanti, ovviamente da sfruttare anche come t-shirt per una serata in disco oppure come sottogiacca con uno smoking total black, e soprattutto simpatiche idee regalo come gli slip delle feste custoditi da una caramella peluche a forma di cuore.

    Con una spesa contenuta potrete portare a casa un bel completo per le feste, oppure fare un ottimo regalo. Tantissime le proposte anche per quanto riguarda l’intimo per uomo, bambina e bambino.

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModaModa economicaNatalePrimo Pianoregalireggisenotezenis