Tezenis: l’intimo si veste di primavera

Tezenis: l’intimo si veste di primavera
da in Intimo, Moda Primavera Estate 2011, Style, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    tezenis intimo primavera 2011

    Aria di primavera e risveglio da Tezenis! Il noto marchio di intimo donna, uomo e bambino ha infatti deciso di lasciarsi alle spalle l’inverno proponendoci una nuovissima linea di reggiseni, slip e culotte dalla quale traspare una forte componente rivoluzionaria: via i colori cupi della scorsa stagione, tutto si arricchisce di brio, frizzantezza ed allegria, come? Andiamo a scoprirlo insieme dando una piccola occhiata ad alcuni modelli di questa nuova collezione.

    La primavera è decisamente arrivata anche se, in questi giorni, pare essere piombati improvvisamente nella stagione estiva! È così che anche la famosissima catena di stores Tezenis, punto di riferimento per tutte le amanti della moda e delle sue tendenze, ha deciso di presentare al suo fedelissimo pubblico la sua nuovissima collezione di completi intimi per questa nuova stagione.

    Si tratta, ovviamente, di una linea underwear ricca di colore, di fantasie allegre, sfiziose, che rappresentano al meglio questo periodo dell’anno facendoci tuffare a capofitto tra rossissime ciliegie e fiori provenzali, quasi un sogno non trovate?

    Questa nuova collezione di intimo targata Tezenis riesce perfettamente a soddisfare i gusti e le esigenze di qualsiasi tipologia di donna grazie ai suoi svariati modelli ed alle sue varianti: con facilità si passa da un carismatico balconcino fiorato, abbinato a slip con profili in pizzo, fino ad arrivare ad un completo maculato sui colori del bianco e del blu.

    Avete già individuato il vostro preferito? Allora cosa aspettate, correte immediatamente in uno dei tanti negozi Tezenis e fate incetta di tutto ciò che vi colpisce al primo sguardo, sono sicura che non ve ne pentirete!

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModa Primavera Estate 2011StyleTendenze

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI